Beautiful, anticipazioni americane: Gilles Marini interpreta il pediatra di Lizzie a Montecarlo

GILLES MARINI / Beautiful
GILLES MARINI / Beautiful

Come già anticipatovi, l’attore Gilles Marini, nelle attuali puntate americane di Beautiful, interpreta un medico a cui, durante la permanenza a Montecarlo, Rick e Maya Forrester si sono rivolti per far visitare Lizzie, colpita da una piccola influenza.

La bambina non ha corso rischi di salute, ma la leggera febbre manifestata dalla figlia ha convinto Maya a rinunciare alla sfilata di beneficenza al summit della Spencer Publications. I due genitori si sono avvalsi dell’aiuto del medico che ha subito riconosciuto la modella transgender come un volto noto, esprimendo chiaramente quanto ne subisca il fascino, sia come donna che come madre, visto come abbia dato la precedenza alla figlia rispetto al lavoro anche nel caso di una febbre di poco conto.

Di recente vi abbiamo riportato come Katie Logan noterà qualcosa di strano nei comportamenti tra Maya e Zende e in effetti un promo rilasciato dalla CBS per gli attuali episodi USA della soap fa chiaramente capire che i due avranno qualcosa da tenere nascosto.

L’ipotesi che possa succedere qualcosa tra di loro resta ancora tra le possibilità, ma…. se dovesse succederà qualcosa tra Maya e il fascinoso medico (tipo un bacio), di cui Zende sarà testimone?

Ricordiamo che anche il figlio di Tony e Kristen avrà le sue gatte da pelare: la nuova collezione della linea mare della Forrester Creations rappresenta il suo ufficiale debutto come stilista professionista, avendovi lavorato assieme ad Eric e a Ridge. Il ragazzo resterà così parecchio deluso quando Nicole deciderà di saltare il party con cui si festeggerà quella che per lui è un’importante occasione.

Gilles Marini, per il momento, apparirà in due soli episodi di Beautiful, soap che ha rappresentato il suo debutto come attore negli Stati Uniti quando, nel 2007, vi partecipò con un piccolo cameo. Da allora la sua carriera è decollata, sia in tv (con telefilm come “Brothers & Sisters”, “Nip/Tuck”, “Switched At Birth” ecc…), sia al cinema (per esempio nel primo dei film di “Sex And The City”).

L’attore però non ha nascosto la sua disponibilità a poter entrare nella soap in maniera fissa qualora gli venisse offerto: ha amato lavorare in Beautiful e (come ha affermato scherzosamente) ad esserne felice sarebbe anche sua madre che, in Francia, è un’accanita fan della soap e che così potrebbe vederlo ogni giorno in uno dei suoi programmi tv preferiti.

Piccola curiosità tecnica: sia Gilles Marini che Jacob Young e Karla Mosley (Rick e Maya appunto) non hanno preso parte alla trasferta nel Principato: sebbene i loro personaggi si trovino lì, saranno coinvolti sono in scene di interni (in realtà girate sul set a Los Angeles).

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.