Beautiful, anticipazioni americane: KATIE vuole allontanare WYATT ma poi…

WYATT bacia KATIE / Beautiful
WYATT bacia KATIE / Beautiful

Condividi questa notizia!
  • 261
    Shares

Nelle attuali puntate americane di Beautiful, l’attrazione che Katie Logan e Wyatt Spencer hanno iniziato a provare l’uno per l’altra rischia di sfuggire di mano alla più piccola delle sorelle di Brooke, che a stento riesce a trattenere il fervore e l’entusiasmo con cui l’ex figliastro le si propone.

Wyatt è noto per inseguire incessantemente le donne dei suoi desideri, forse correndo anche troppo, specie per una Katie ancora piuttosto incerta se lasciarsi andare a quella che vede come una situazione fin troppo inopportuna: Wyatt per anni è stato il suo figliastro, inoltre era sposato con Hope, è fratello di suo figlio Will e, infine, è pure più giovane.

Per Katie queste sono tutte delle valide motivazioni per lasciar perdere, mentre Wyatt non si mostra minimamente preoccupato: i due matrimoni di Katie con Bill sono stati, a suo dire, dei fallimenti epici, inoltre il genitore è andato ormai avanti con la sua vita e la Logan merita di fare lo stesso, senza preoccuparsi di quelli che potrebbero essere i giudizi delle altre persone.

Confusa e ansiosa per la fretta del ragazzo, Katie ha deciso di ricorrere alla cotta che la stagista Charlotte nutre nei confronti di Wyatt per cercare di allontanare il ragazzo, deviando la sua attenzione su qualcuno che sarebbe più consono e appropriato. Così la donna ha, con l’inganno, attirato i due a Il Giardino: Wyatt, che pensava di aver convinto Katie ad avere un appuntamento, si è invece ritrovato davanti la giovane assistente.

Poco dopo però Katie, visibilmente combattuta all’idea che Wyatt potesse iniziare ad interessarsi a Charlotte, è rimasta sorpresa quando il ragazzo è tornato da lei, informandola di aver saltato il pranzo. Baciandola con trasporto, Wyatt ha riaffermato il proprio interesse per Katie: quest’ultima riuscirà a superare ciò che la frena?

Stando alle prime anticipazioni per le prossime puntate americane, i due decideranno di vivere il momento senza porsi degli interrogativi o dei problemi su un ipotetico futuro insieme, frequentandosi insomma in modo top secret. Tuttavia entrambi si renderanno conto di dover essere piuttosto guardinghi quando un’ignara Quinn rischierà di sorprenderli in un momento inopportuno…

Inoltre, se ad accorgersi del buon umore di Wyatt sarà Steffy, anche a Brooke non sfuggirà qualcosa di diverso nella sorella e, sebbene inconsapevole dell’identità del fortunato, la spingerà a cogliere un’occasione di felicità.

Ma se Wyatt e Katie inizieranno un flirt, quanto ci vorrà prima che qualcuno lo venga a sapere?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!
  • 261
    Shares

2 Commenti

  1. Ovviamente i segreti in Beautiful non durano mai. Bella coppia! Sarà la volta buona? Wyatt è uno dei pochi uomini che non sia caduto nella rete di Brooke. Katie ha qualche possibiità

  2. Sarebbe bello! Wyatt è uno di pochi che non ha avuto storie con Brooke!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *