Beautiful, anticipazioni americane: KATIE nota troppa intesa tra MAYA e ZENDE

ZENDE, MAYA, KATIE / Beautiful (fonte foto: JPI Studios)
ZENDE, MAYA, KATIE / Beautiful (fonte foto: JPI Studios)

Alla fine l’ipotesi più prevedibile tra quelle che avevamo lanciato si è rivelata essere quella giusta: come ci aspettavamo, nelle attuali puntate americane di Beautiful, il comportamento strano di Maya e Zende che Katie Logan ha notato è forse stato un avvicinamento “poco opportuno”.

Le circostanze ve le avevamo già descritte: al party post-sfilata a Montecarlo, Zende è stato parecchio deluso quando Nicole ha deciso di saltare l’evento che avrebbe celebrato il debutto ufficiale del marito come stilista professionista. Il ragazzo, infatti, ha lavorato alla nuova collezione della linea mare assieme ad Eric e Ridge: un’occasione per il giovane molto importante e che avrebbe voluto festeggiare con la consorte al fianco, a sostenerlo e a condividere con lui l’ambito traguardo. Nicole tuttavia, dicendosi stanca, ha preferito restare in camera e saltare la festa, trascorrendo prima del tempo a far visita a Lizzie (quest’ultima era rimasta in stanza con Rick, il quale ha insistito invece che Maya partecipasse al party, dopo aver rinunciato alla sfilata per stare vicina alla bambina, colta da una piccola febbre).

Non è la prima volta che, nel corso della loro relazione, Nicole mostra di considerare un po’ troppo poco i sentimenti di Zende. Che la delusione spinga il ragazzo a compiere un nuovo passo falso? Per ora, bisogna dirlo, non c’è stato niente di “troppo compromettente”: l’accaduto potrebbe anche rivelarsi come un falso allarme? O magari la premessa ad una rottura degli equilibri tra Nicole, Zende, Rick e Maya?

Sì, perché alla fine Maya è stata colei che ha aiutato Zende a festeggiare il successo ottenuto sul lavoro, in una serata di divertimento e di quel pizzico di alcol in più. Il figlio di Tony e Kristen, tra l’altro, si è ritrovato a difendere la cognata-zia dalle offese di uno dei presenti al party (che ha ironizzato sulla transessualità della modella). Maya, per ringraziare Zende, lo ha baciato sulla guancia e Katie, che ha colto questo momento, troverà l’intesa sorta tra i due un po’ eccessiva…

Gli spoiler ancora non chiariscono quanto la donna darà peso alla cosa, ciò che è certo è che ne parlerà a Wyatt. Qualora Katie dovesse avere dei timori per il matrimonio di suo nipote Rick… il futuro finirà per darle ragione?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.