Beautiful, anticipazioni americane: ROME FLYNN (Zende) lascia la soap: recast in arrivo?

ZENDE di Beautiful
ZENDE di Beautiful

Condividi questa notizia!
  • 128
    Shares

Le voci si rincorrevano da alcuni giorni ed ora la conferma: Rome Flynn, che in Beautiful interpreta Zende Forrester Dominguez, lascia la soap. Lo stesso attore ha dato la notizia sui social nel suo ultimo giorno di riprese sul set, spiegando poi (durante una live chat con i fan) che è stata una sua decisione. Il giovane ha ringraziato la produzione per l’opportunità che gli è stata data e che ha dato una svolta alla sua carriera. Rome, che negli scorsi mesi ha collezionato partecipazioni a telefilm come MacGyver e NCIS: New Orleans si appresta tra l’altro ad apparire anche nella serie tv The Haves And The Have Nots (ancora inedita in Italia).

Per il momento non vi sono conferme se l’addio dell’attore coinciderà con quello del suo personaggio, tuttavia le speculazioni su una sua uscita di scena si erano diffuse a causa di un annuncio casting con il quale la produzione della soap si diceva in cerca di un attore di colore tra i 22 e i 24 anni per interpretare un ruolo principale. La notizia aveva fatto scattare le ipotesi che si stesse cercando un interprete per il recast del figlio di Tony e Kristen.

Al momento, nelle puntate americane, Zende è alle prese con il suo addestramento da stilista al fianco del nonno Eric e dello zio Ridge, con i quali ha collaborato alla nuova collezione della linea mare della Forrester Creations. Di recente, proprio durante il party che festeggiava il suo debutto professionale, il ragazzo ha avuto modo di difendere la zia/cognata Maya dalle offese di un paio di clienti del locale, pronti ad importunare la modella transgender. La Avant aveva ringraziato il giovane, sotto lo sguardo di una curiosa Katie.

Nonostante i dubbi di quest’ultima, per ora nulla lascia suggerire che tra Maya e Zende ci sia del tenero (ma in futuro?) e la modella, che pensava di aver ormai superato la fase delle intolleranze, ha chiesto al giovane di tenere segreta tra loro l’aggressione verbale subìta, in modo da non preoccupare Rick.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!
  • 128
    Shares

Un commento

  1. è sempre una caduta di stile quando un attore abbandona il cast costringendo la produzione a trovare un sostituto, d’altra parte lo stesso Rick adulto iniziale durò poco, venendo ben presto sostituito da un secondo e poi da un terzo, per tornare infine, dieci anni dopo, il primo Rick originale che c’è ancora oggi nel cast.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *