Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni americane: WYATT invita KATIE a passare la notte da lui!

Beautiful, anticipazioni americane: WYATT invita KATIE a passare la notte da lui!

Bacio tra WYATT e KATIE / Beautiful
Bacio tra WYATT e KATIE / Beautiful

Condividi questa notizia!
  • 496
    Shares

Ci siamo! Nelle recenti puntate americane di Beautiful è scattato il bacio tra Wyatt Spencer e Katie Logan. Anzi, tra i due sono scattati baci copiosi e passionali a partire dal successo della sfida tra Forrester Creations e Spectra Fashions a cui i due hanno collaborato: un evento di beneficenza nell’ambito del summit della Spencer Publications che ha raccolto ben oltre un milione di dollari.

Presi dall’entusiasmo per il risultato raggiunto, i due si sono ritrovati a baciarsi, tuttavia Katie ha messo subito un freno alla cosa e l’ha imputata all’effetto inebriante del loro successo lavorativo. Collaborando fianco a fianco per settimane, i due hanno iniziato a provare una certa attrazione reciproca e il tutto, ve lo ricordiamo, è partito quando Katie ha ottenuto il ruolo di responsabile delle pubbliche relazioni della Forrester Creations, stesso compito che Wyatt ha svolto in passato prima di lasciare la casa di moda a seguito dell’avvenuto divorzio da Steffy.

La scintilla, tra i due, si è riaccesa però qualche ora dopo, al party post-sfilata. Wyatt è tornato infatti a baciare la Logan, spingendosi anche a proporle con molta disinvoltura di proseguire la nottata nella suite dell’hotel, ma Katie ha declinato l’invito.

Leggi anche...  BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di venerdì 20 ottobre 2017

Infatti, se il giovane si è dimostrato del tutto incurante di ciò che la gente potrebbe pensare, per la donna le complicazioni sono troppe visti i loro precedenti legami: per anni lei è stata la matrigna di Wyatt e, non dimentichiamolo, lui è stato sposato (seppur brevemente) a sua nipote Hope. Un fardello pesante per Katie, che ha sudato freddo quando un’ignara Brooke ha quasi rischiato di sorprenderli coinvolti in un bacio.

Un piccolo spoiler per i prossimi episodi USA, comunque, anticipa che i due cederanno ben presto alla tentazione…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!
  • 496
    Shares
  • Francy29

    Speriamo socceda presto!