Beautiful, anticipazioni americane: WYATT invita KATIE a passare la notte da lui!

Bacio tra WYATT e KATIE / Beautiful
Bacio tra WYATT e KATIE / Beautiful

Ci siamo! Nelle recenti puntate americane di Beautiful è scattato il bacio tra Wyatt Spencer e Katie Logan. Anzi, tra i due sono scattati baci copiosi e passionali a partire dal successo della sfida tra Forrester Creations e Spectra Fashions a cui i due hanno collaborato: un evento di beneficenza nell’ambito del summit della Spencer Publications che ha raccolto ben oltre un milione di dollari.

Presi dall’entusiasmo per il risultato raggiunto, i due si sono ritrovati a baciarsi, tuttavia Katie ha messo subito un freno alla cosa e l’ha imputata all’effetto inebriante del loro successo lavorativo. Collaborando fianco a fianco per settimane, i due hanno iniziato a provare una certa attrazione reciproca e il tutto, ve lo ricordiamo, è partito quando Katie ha ottenuto il ruolo di responsabile delle pubbliche relazioni della Forrester Creations, stesso compito che Wyatt ha svolto in passato prima di lasciare la casa di moda a seguito dell’avvenuto divorzio da Steffy.

La scintilla, tra i due, si è riaccesa però qualche ora dopo, al party post-sfilata. Wyatt è tornato infatti a baciare la Logan, spingendosi anche a proporle con molta disinvoltura di proseguire la nottata nella suite dell’hotel, ma Katie ha declinato l’invito.

Infatti, se il giovane si è dimostrato del tutto incurante di ciò che la gente potrebbe pensare, per la donna le complicazioni sono troppe visti i loro precedenti legami: per anni lei è stata la matrigna di Wyatt e, non dimentichiamolo, lui è stato sposato (seppur brevemente) a sua nipote Hope. Un fardello pesante per Katie, che ha sudato freddo quando un’ignara Brooke ha quasi rischiato di sorprenderli coinvolti in un bacio.

Un piccolo spoiler per i prossimi episodi USA, comunque, anticipa che i due cederanno ben presto alla tentazione…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.