Anticipazioni Un posto al sole: PATRIZIO rivede ASIA

PATRIZIO (Lorenzo Sarcinelli) / Un posto al sole
PATRIZIO (Lorenzo Sarcinelli) / Un posto al sole

Condividi questa notizia!

Questa settimana il periodico Vero Tv dedica ampio spazio a Francesco Paolantoni (Max Peluso a Un posto al sole) e di conseguenza anche a Chef Parade, il talent show culinario “simil Masterchef” che sta caratterizzando l’estate della soap.

C’è da fare attenzione al reality in questione, perché porterà anche nelle prossime puntate di Upas un “effetto collaterale”: non è solo Max a tornare in scena ma anche sua figlia Asia (Diletta Bergamo). La ragazza rientrerà sui nostri teleschermi proprio la prossima settimana e il suo incontro casuale con Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) farà arrabbiare una gelosissima Rossella (Giorgia Gianetiempo). Problemi in vista? Ne riparleremo…

Anticipazioni Un posto al sole: Matteo e Marina, la relazione resiste ma…

Atmosfere ben più tese per quanto riguarda invece Marina (Nina Soldano): la donna sente nostalgia di Matteo (Luca Ward), che ha voluto un po’ di tempo per pensare al loro rapporto. Ebbene, la relazione alla fine resisterà e ciò sorprenderà non poco Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), che cercherà altri modi per mettere in crisi l’amata-odiata Giordano.

Infine, occhio ad Arianna (Samanta Piccinetti) che proporrà ad Andrea (Davide Devenuto) di prendere in mano la gestione del Vulcano. È un’idea destinata a concretizzarsi… oppure no?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Leggi anche...  UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 20 novembre 2017

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!

5 Commenti

  1. Mamma mia com’è arrivista ed ambiziosa questa Arianna!!!strano che non si proponga lei in prima persona,ma forse lo fa perché sotto sotto (ma neanche troppo sotto) si vergogna della posizione lavorativa di Andrea e cerca di farlo salire di grado.

    • Arianna dovrebbe farci il favore di emigrare sulla luna.. era partito come personaggio interessante, adesso è solo una spocchiosa arrogante.. Non ho nemmeno speranze che il ritorno di Elena ce ne possa liberare, in quanto Andrea non ha mai amato la Giordano, non lascerebbe la moglie per lei, nonostante la figlia..

  2. Se Arianna fosse arrivi sta e spocchiosa, non avrebbe lasciato l’azienda di famiglia per tornare da Andrea, sapendo che avrebbe ritrovato solo una camera da letto in un appartamento in coabitazione con altri e sarebbe finita a fare la cameriera al Caffè Vulcano, dove, anche a detta di Silvia, e’capace e ha occhio per nuove idee e variazioni:e’un’imprenditrice nata e come tale si comporta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *