PATRIZIO (Lorenzo Sarcinelli) / Un posto al sole
PATRIZIO (Lorenzo Sarcinelli) / Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole: PATRIZIO rivede ASIA

Questa settimana il periodico Vero Tv dedica ampio spazio a Francesco Paolantoni (Max Peluso a Un posto al sole) e di conseguenza anche a Chef Parade, il talent show culinario “simil Masterchef” che sta caratterizzando l’estate della soap.


Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 12 aprile 2021


C’è da fare attenzione al reality in questione, perché porterà anche nelle prossime puntate di Upas un “effetto collaterale”: non è solo Max a tornare in scena ma anche sua figlia Asia (Diletta Bergamo). La ragazza rientrerà sui nostri teleschermi proprio la prossima settimana e il suo incontro casuale con Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) farà arrabbiare una gelosissima Rossella (Giorgia Gianetiempo). Problemi in vista? Ne riparleremo…

Anticipazioni Un posto al sole: Matteo e Marina, la relazione resiste ma…

Atmosfere ben più tese per quanto riguarda invece Marina (Nina Soldano): la donna sente nostalgia di Matteo (Luca Ward), che ha voluto un po’ di tempo per pensare al loro rapporto. Ebbene, la relazione alla fine resisterà e ciò sorprenderà non poco Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), che cercherà altri modi per mettere in crisi l’amata-odiata Giordano.

Infine, occhio ad Arianna (Samanta Piccinetti) che proporrà ad Andrea (Davide Devenuto) di prendere in mano la gestione del Vulcano. È un’idea destinata a concretizzarsi… oppure no?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.