Home | BEAUTIFUL trame puntate | BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 28 agosto al 1° settembre 2017

BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 28 agosto al 1° settembre 2017

QUINN e RIDGE
QUINN e RIDGE

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 28 agosto a venerdì 1° settembre 2017:

Le belle parole e i giudizi positivi che Ridge esprime nei confronti di Quinn nascondono un piano ben preciso: l’erede dell’impero Forrester vuole che la donna cada tra le sue grinfie in modo da mostrare a suo padre Eric il vero volto della donna di cui si è innamorato e che ha sposato. Ma Quinn è troppo furba e non cade nel tranello.

Ridge ha un acceso confronto con Quinn nella stanza dell’hotel di San Francisco e scopre un lato del suo carattere che lo affascina. Intanto Katie dice a Wyatt quello che pensa della sua situazione con Steffy…

Ridge chiede a Quinn di raccontargli la storia della sua vita. Lei confessa di essere stata una donna con grandi difficoltà e che la sua natura aggressiva deriva solo da questo. Katie ed Eric sono a casa Forrester, ma lei si sente un po’ a disagio, dato che Quinn non c’è; l’uomo però le spiega che lui e sua moglie si fidano ciecamente l’uno dell’altra e le confessa che nutre grandi speranze sull’incontro tra Quinn e Ridge a San Francisco perché crede che il rapporto tra sua moglie e suo figlio farà enormi passi avanti.

Bill invita Liam ad avere pazienza perché Steffy tornerà sicuramente a casa da lui, ma Liam non si sente tranquillo e ha paura che Steffy possa venire manipolata ancora una volta da Quinn.

Quinn crede che Ridge andrà subito da Eric a dirgli che cosa è successo a San Francisco, ma Ridge la sorprende dicendole che non ha intenzione di farlo. Intanto Liam si sfoga con Steffy chiedendole di mettere il loro rapporto prima di qualunque altra cosa. Wyatt dice a Eric che intende tornare a vivere nella casa sulla spiaggia.

Liam cerca di mettere alle strette Steffy e le chiede di dire addio a Wyatt e di tornare da lui. Ma Steffy, sicura di sé, vuole aspettare che il divorzio diventi definitivo e accetta un urgente incontro con Wyatt nella casa sulla spiaggia, dove lui si è appena trasferito, lasciando casa Forrester.

La storia tra Quinn e Ridge ha lasciato il segno; lui nega a Liam che con la moglie del padre sia successo qualcosa e lei è in difficoltà con Eric, il quale vorrebbe sapere tutto quello che è successo a San Francisco. Il bacio con Ridge riaffiora, con forza, nella sua mente.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

2 Commenti

  1. E’ incredibile! Oggi si può vedere la Guida TV on-line con i programmi di lunedì 28 e dice che la puntata di Beautiful sarà ancora della durata intera di 30′, non torna più dunque a 16′ neanche dopo la pausa estiva. Non me l’aspettavo!!

    • ATTENZIONE perché circa due settimane dopo il riavvio di Beautiful su Canale 5 è previsto l’avvio della seconda edizione italiana del Grande Fratello VIP e ricordo bene che cosa ha causato l’anno scorso alla programmazione di Beautiful: le puntate torneranno dunque fatte a pezzi dalle “pillole” del reality, e si spera che almeno le puntate indietro nel tempo non vengano disturbate questa volta, l’anno scorso furono letteralmente sospese da Mediaset Extra che si prese tutto il canale con una diretta non-stop buttando fuori quasi tutti i programmi; proprio da allora Beautiful è tornato a La 5 dove il reality non interferisce, spero quindi che adesso intasi ancora Mediaset Extra anche la seconda edizione VIP e non La 5 dove ora c’è Beautiful, con le puntate attualmente risalenti al 2014!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *