TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 21 al 26 agosto 2017

Beatrice Hofer - Tempesta d'amore anticipazioni
Beatrice Hofer - Tempesta d'amore anticipazioni (foto ARD)

Condividi questa notizia!

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da lunedì 21 a sabato 26 agosto 2017:

Sia Nils che Natascha approfittano del compleanno di Fabien per tentare di riavvicinarsi a lui. Il ragazzo li respinge e confida ad André di voler conquistare la sua amica Nora. Nils cerca di confrontarsi con Fabien per capire in che modo può riconquistare la sua fiducia.

Adrian promette a Desiree di non lasciarla. Ciò non tranquillizza del tutto William che, intanto, è alle prese con i preparativi delle sue nozze con Clara. Adrian osserva Clara, intenta a preparare un ballo per la festa di nozze. In seguito, la ragazza si interessa alla donna di cui Adrian è innamorato. Lui le spiega che si tratta di un amore impossibile.

Beatrice cerca di mettere Charlotte e Friedrich l’una contro l’altro, ma il suo piano fallisce. Charlotte riprende intanto la sua vecchia passione per la fotografia e confida a Susan di amare ancora Werner.

Clara deve prepararsi al concorso di designer, ma anche a realizzare il suo abito da sposa. William le offre di indossare l’abito di sua nonna, ottenendo l’approvazione di Susan. Clara è stranita dal comportamento di Adrian, ma in seguito ha modo di ascoltare una conversazione tra lui e William e…

Sia Nils che Natascha cercano di impressionare Fabien che, a sua volta, vuole fare colpo sull’amica Nora. Pur di riuscirci, Fabien cerca di rubare le risposte di un test ma rischia di finire nei guai. Nils interviene prontamente.

Ormai in partenza, Robert chiede alla madre di seguirlo in Italia.

Pur di aiutare David a conquistare Tina, Beatrice cerca di legare con lei, che non prende bene la novità.

La questione della torta di nozze di Clara crea problemi tra Melli ed Andrè.

Mentre Adrian decide di presenziare al matrimonio di Clara e William, Desiree cerca di incastrare il suo persecutore tramite una videocamera.

Clara è in pensiero per Adrian e Tina la incoraggia a chiarirsi le idee rispetto ai sentimenti che prova per lui.

In modo del tutto accidentale, Melli rompe un barattolo di marmellata che Alfons ha portato da Londra: si tratta di un regalo di Marie.

Dopo aver scoperto che Werner è stato sposato con Poppy, Charlotte teme di non essere abbastanza attraente per lui. Nils e Alfons la rassicurano.

Oskar inizia a lavorare al Furstenhof per guadagnare di più ma si sente provocato da David, che gli affida un umile compito…

Desiree continua a pensare che Beatrice sia complice del suo persecutore: un intrigo per favorire la sua riconciliazione con Adrian. Desiree affronta duramente la madre ma…

Clara si prepara a festeggiare il suo addio al nubilato in cui è coinvolto anche Adrian.

Charlotte non ha problemi in merito al fatto che Friedrich si trasferisca nuovamente nell’appartamento dei Saalfeld. Werner non è dello stesso avviso.

Nonostante le raccomandazioni di Nils, Fabien fornisce a Nora i risultati del test dell’esame, che però si rivelano inattendibili. Nora pensa che Fabien l’abbia ingannata…

Durante la festa di addio al nubilato, Clara per gioco si scambia un bacio con Adrian.

Beatrice e Desiree riescono a sopraffare Nüssle. Beatrice ne approfitta per inscenare la propria guarigione, sostenendo di essere riuscita a camminare nell’intento di salvare la figlia.

Pur di non presenziare al matrimonio di Clara e William, Adrian accetta di fare un viaggio con Desiree.

Melli si infuria con Andrè, che le ha mentito per favorire Susan.

Mentre Susan si scusa con Melli, Clara chiede a William perché non le abbia parlato dei sentimenti che Adrian prova per lei. In seguito, Adrian e Clara si ritrovano insieme nella baita che è stata preparata per la prima notte di nozze della ragazza. Una tempesta di neve li sorprende e…

Friedrich accusa Werner di approfittare dell’amnesia di Charlotte per tentare di riconquistarla.

Durante un bacio, Charlotte si rende conto che Werner non ha lo stesso trasporto nei suoi confronti e che è probabilmente attratto da Susan. Anche Andrè si scopre attratto da Susan, ma, al tempo stesso, cerca di mandare avanti la sua relazione con Melli.

Clara e Adrian sono bloccati nella baita. Adrian riesce ad avvisare Desiree del pericolo in cui si trovano lui e Clara. Desiree valuta, assieme a Beatrice, se sia il caso di avvisare i soccorsi.

Charlotte aiuta Susan a risolvere i problemi lavorativi che ha in Australia…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!

2 Commenti

  1. Spero checlara e Adriano si sposano e Beatrice finisce in galera

  2. Sono troppo bravi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *