TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 7 al 12 agosto 2017

Adrian e William, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Adrian e William, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da lunedì 7 a sabato 12 agosto 2017:

Charlotte è distrutta dalle menzogne di Nils e non accetta che Werner le abbia nascosto la verità. Beatrice peggiora la situazione. Charlotte decide di ritirarsi in una delle baite del Furstenhof per qualche giorno. Lo scontro tra Beatrice e Friedrich si fa sempre più duro…

Scoperto il tradimento di Natascha, Michael la caccia di casa…

Clara parteciperà al concorso che potrebbe permetterle di presenziare come stilista alla Settimana della Moda di Berlino. La ragazza festeggia la notizia assieme a William. Intanto Adrian tenta di dare un nuovo slancio al suo matrimonio con Desiree ma continua a pensare a Clara…

Con l’aiuto di Beatrice, Desirée cerca di manipolare Adrian, convincendolo a non lasciarla…

Gerti chiede ad André di diventare lo Chef dell’hotel che ha ereditato in Costa Smeralda…

Convinta che Charlotte sia morta, Beatrice scrive una lettera d’addio a suo nome, simulando un suicidio. Friedrich viene informato da Werner dell’esistenza della lettera. Werner ritrova Charlotte e dispone il suo ricovero in ospedale. Michael non sa se la donna riuscirà a sopravvivere…

Mentre Desirée assilla Adrian, Clara perde il suo anello di fidanzamento che viene ritrovato da André. Melli vede André con l’anello e, ancora prima che lui le spieghi la situazione, accetta di sposarlo. Lo chef non la sente di chiarire l’errore, ma Clara e William gli consigliano di farlo al più presto…

Michael, dopo aver cacciato di casa Natascha, si prepara a fare i conti con il suo dolore…

Charlotte non riprende conoscenza dopo che Werner l’ha trovata svenuta nel bosco. Michael fa tutto il possibile per rianimarla mentre Werner e Friedrich si trovano per la prima volta dalla stessa parte, uniti dall’affetto per Charlotte…

Quando André ha trovato vicino all’immondizia l’anello di fidanzamento che William aveva regalato a Clara, si è creato un equivoco che ha dato il via ad alcune divertenti situazioni…

Adrian confessa a sua moglie di amare Clara…

Desirée è pronta a tutto pur di salvare il suo matrimonio, ma questa volta non è intenzionata a farsi aiutare da Beatrice…

Dopo l’udienza in tribunale, Oskar viene condannato a due anni di libertà vigilata, quindi non finirà in carcere e potrà stare con la sua famiglia…

Charlotte si risveglia: non riconosce Michael ma è entusiasta di vedere Werner, suo marito. La verità è che crede di vivere nel 1987…

William si dedica all’organizzazione del suo matrimonio con Clara. Adrian si propone di aiutarlo a riflettere sui voti nuziali, ma finisce per scrivere qualcosa che lo metterà in serie difficoltà con il fratello…

Charlotte ha un’amnesia causata dalla caduta e crede di trovarsi nel 1987 anziché nel 2017. La donna è ancora convinta che Werner sia suo marito e lui sta al gioco per non crearle traumi ma, quando parla con Friedrich e Beatrice della situazione, i due fanno a gara per metterlo in difficoltà…

Melli scopre che André le ha mentito ancora una volta…

Tina è preoccupata per il bambino e decide di fare un’indagine per vedere se è affetto dalla sindrome di cui è portatrice…

Michael evita più che può i contatti con Natascha…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.