Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Adrian e Clara bloccati in baita… e scoppia l’amore!

Adrian e Clara in baita, Tempesta d'amore ARD/Christof Arnold
Adrian e Clara in baita, Tempesta d'amore ARD/Christof Arnold

Ci è voluto quasi un anno, ma il momento più atteso della dodicesima stagione di Tempesta d’amore sta per arrivare anche da noi in Italia! Negli episodi della soap presto in onda sui nostri teleschermi, infatti, la storyline centrale subirà la svolta decisiva e si avvicinerà cosi al tanto agognato happy end…

Ecco dunque cosa accadrà nelle prossime puntate italiane di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Clara e Adrian prigionieri in una baita

Clara e Adrian si baciano nella baita, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Clara e Adrian si baciano nella baita, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come sappiamo, per annui il rapporto tra i due protagonisti ha visto dei sentimenti a senso unico: se Adrian (Max Alberti) ha fin da bambino considerato Clara (Jeannine Michèle Wacker) solo una cara amica, quest’ultima vedeva in lui il suo grande amore. Proprio quando la ragazza si è messa il cuore in pace iniziando una relazione con William (Alexander Milz), però, il giovane albergatore si è reso conto di quanto la Morgenstern rappresenti per lui…

Dopo aver scoperto che la donna che ama sta per sposare suo fratello, però, Lechner ha deciso di farsi da parte per non rovinare la felicità dei due promessi sposi e tenere dunque per sé i propri sentimenti, cercando invece di salvare il suo matrimonio per Desirée (Louisa von Spies). Il destino, però, deciderà altrimenti…

Nonostante gli sforzi di Adrian per nascondere ciò che prova, sia Clara che William scopriranno infatti per chi batte il suo cuore: benché non indifferente alla notizia che l’uomo dei suoi sogni finalmente la ricambia, la ragazza deciderà di mantenere fede all’impegno preso con il fidanzato. Quando però scoprirà che quest’ultimo era da tempo a conoscenza dei sentimenti del fratello, lo accuserà di non aver avuto fiducia in lei scatenando un’accesa discussione.

E sarà proprio allora che accadrà un imprevisto destinato a sconvolgere le loro vite! Ancora furiosa con il promesso sposo per averle taciuto la verità, il giorno prima delle nozze Clara verrà sorpresa da una tempesta di neve mentre si trova nel bosco insieme ad Adrian e i due saranno costretti a rifugiarsi in una baita romantica del Fürstenhof. E il caso vorrà che si tratti proprio del rifugio addobbato per la prima notte di nozze della Morgenstern e Newcombe…

Quella che potrebbe sembrare una situazione estremamente romantica evolverà però presto in qualcosa di drammatico: l’edificio verrà completamente sommerso da una valanga, intrappolando così i due ragazzi. Questi ultimi si capiranno subito che l’ossigeno non durerà a lungo e avranno l’idea di usare il camino per fondere parte della neve sopra il tetto facendo così entrare nella baita aria fresca.

Scongiurato il pericolo di morire soffocati, Adrian e Clara avranno però un altro problema: il freddo. Nella speranza di venire presto soccorsi, i due si faranno forza a vicenda, arrivando ad aprire una bottiglia di champagne preparata nella baita per per i futuri novelli sposi. Si creerà così un’atmosfera speciale, che porterà Lechner e la Morgenstern a lasciarsi andare ai propri sentimenti baciandosi appassionatamente!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Oskar umiliato da David

Tina, David e Oskar, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Tina, David e Oskar, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Parallelamente alla tormentata storia d’amore dei due protagonisti di Sturm der Liebe, continuerà anche il triangolo con al centro Tina (Christin Balogh). Dopo aver sposato Oskar (Philip Butz) pur aspettando un bambino da David (Michael N. Kühl), la ragazza si dedicherà completamente alla sua nuova famiglia cercando il più possibile di evitare il sommelier.

Quest’ultimo reagirà rendendo la vita del povero Reiter un inferno: quando il birraio otterrà un secondo lavoro come tuttofare al Fürstenhof, Hofer non perderà occasione per umiliarlo pubblicamente. E, come se non bastasse, anche Beatrice (Isabella Hübner) ricomincerà con i propri intrighi…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.