Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: “DieLochis” interpretano Leopold e Johannes!

DieLochis al Furstenhof, Tempesta d'amore © Das Erste
DieLochis al Fürstenhof, Tempesta d'amore © Das Erste

Sembrano non finire mai i nuovi ingressi nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore! A pochi mesi dall’inizio della tredicesima stagione, infatti, il cast della soap – già rivoluzionato da innumerevoli ingressi ed uscite di scena – vedrà l’innesto di due nuovi personaggi, interpretati da delle vere e proprie star del web… Ecco di chi si tratta!

Tutto avrà inizio quando Werner (Dirk Galuba) farà un favore ad un amico albergatore offrendo ai figli di quest’ultimo la possibilità di fare un tirocinio al Fürstenhof. Ovviamente il compito di tenere d’occhio i due ragazzini toccherà ad Alfons (Sepp Schauer), che si renderà subito conto che quello che lo attende non è un compito facile: LeopoldJohannes – per gli amici “Jo“ e “Leo“ – saranno molto più interessati alla musica che ad una carriera nel settore alberghiero!

Tempesta d’amore: Roman Lochmann e Heiko Lochmann guest star

I due fratelli inizieranno dunque come aiuto-facchini mostrando ben poco entusiasmo per l’opportunità professionale e finendo invece per avvicinarsi a Fabien (Lukas Schmidt), che – come sappiamo – condivide la loro passione. Il talento dei ragazzi non passerà però inosservato: André (Joachim Lätsch) li inviterà ad esibirsi al birrificio e Michael (Erich Altenkopf) penserà addirittura di proporli come band di sostegno per le esibizioni di Natascha (Melanie Wiegmann) sulla nave da crociera.

Al Fürstenhof i due giovani musicisti faranno inoltre la conoscenza di Ella (Victoria Reich), di cui Leopold si innamorerà perdutamente…

Leopold e Johannes, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Leopold e Johannes, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

I personaggi di Leo e Jo verranno interpretati da Roman Lochmann e Heiko Lochmann, che – seppur giovanissimi – sono già delle vere e proprie star del web. Sotto il nome “DieLochis” i due fratelli hanno infatti aperto un canale YouTube dedicato a parodie di canzoni, pezzi scritti da loro e degli sketch, vantando ben 2,4 milioni di iscritti dal 2011!

Quella a Sturm der Liebe non è la loro prima esperienza come attori: nel 2015 hanno recitato nella commedia cinematografica “Bruder vor Luder”. Il debutto in scena dei DieLochis a Tempesta d’amore è previsto per la puntata 2765, in onda in Germania il prossimo 11 settembre.

I due youtuber non hanno nascosto l’entusiasmo per questa nuova avventura davanti alla cinepresa:

Siamo super felici di poter prendere parte ad un programma così prestigioso e di vedere tutto dal vivo qui sul set. Siamo davvero curiosi di scoprire come i nostri personaggi arriveranno al pubblico di Tempesta ed ai nostri fan. Per certi versi interpreteremo noi stessi, ma per altri Leo e Jo sono diversi da noi: per noi è un’esperienza appassionante e non vediamo l’ora di scoprire quali saranno i risultati della messa in onda delle puntate a settembre!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.