TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 14 al 19 agosto 2017

Robert Saalfeld, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert Saalfeld, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da lunedì 14 a sabato 19 agosto 2017:

Adrian si scusa con Desiree per non averle creduto subito, poi lo fa anche con Clara. Intanto Friedrich fa sentire a Beatrice la registrazione del suo colloquio con Desiree e le dice che, in cambio del suo silenzio, vuole del denaro e le sue azioni dell’hotel.

Clara chiede ad Adrian se si sia riconciliato con Desiree. Adrian confessa a Clara di avere lasciato Desiree perché è innamorato di un’altra donna. Clara non sospetta minimamente che quella donna sia proprio lei.

Beatrice è costretta a cedere al ricatto di Friedrich: gli consegna i suoi ultimi soldi e le quote dell’hotel. Poco dopo, Friedrich trova Beatrice che sta facendo le valigie e le intima di non muoversi: ha troppa paura di quello che potrebbe fare per vendicarsi, una volta lontana dal suo controllo. Di fronte al rifiuto di Beatrice, le comunica che allora la denuncerà alla polizia. Beatrice lo colpisce violentemente alla testa con un vaso. Friedrich perde i sensi. Beatrice, agitata, saluta Desiree: le chiede perdono per non essere stata una madre perfetta e se ne va. Poi fa la stessa cosa con David, lasciandogli intendere di avere fatto qualcosa di terribile.

Mentre Werner e Hildegard chiacchierano nella hall dell’hotel, a sorpresa si presenta Robert.

Michael intercetta Beatrice mentre sta per partire e le dice che sono arrivati gli esiti dei suoi esami. Friedrich, ripresosi dal colpo infertogli da Beatrice, insegue la donna minacciando di denunciarla. Beatrice, con aria assente e sconvolta, gli comunica di essere incinta. Di lì a poco arrivano due poliziotti e chiedono all’uomo se ha intenzione di sporgere denuncia. Friedrich congeda gli agenti e propone a Beatrice di rimanere in hotel per tutta la gravidanza, ma dopo aver partorito dovrà lasciargli il bambino e sparire per sempre. Beatrice comunica la notizia a Desiree, che si augura che la madre passi il resto della sua vita in galera.

Robert è tornato per aiutare la madre a ritrovare la memoria. Charlotte stenta a riconoscerlo.

Michael e Natascha, dopo aver bevuto uno strano intruglio, si baciano e si abbandonano alla passione, ma per Michael la loro storia è comunque finita.

William e Clara pensano al menu del pranzo di nozze.

Werner lascia che Charlotte creda di essere stata una moglie felice, mentre Robert pensa che non sia giusto ingannarla.

Desiree informa David che Beatrice è incinta.

Mentre William è sempre più geloso di Adrian, Friedrich dà un ultimatum a Beatrice.

Charlotte rimane senza parole quando Friedrich le parla della sua infelice vita coniugale…

Robert intima a Friedrich di stare alla larga da Charlotte.

Werner organizza un’escursione con Robert e Charlotte.

Prima di partire Charlotte incontra Nils, che le rivela che lei e Werner sono divorziati da tempo.

Desiree prende le difese di William, sostenendo che Adrian abbia mancato di rispetto al fratello. William chiede ad Adrian di stare alla larga da Clara.

Oskar fa di tutto pur di invitare Tina a cena fuori, ma saranno André e Hildegard ad organizzare una cena per la coppia. Natascha vorrebbe riavvicinarsi a Fabien ma il ragazzino non ne vuole sapere…

Mentre Adrian chiede a Volker Nüssle di stare alla larga da Desiree, quest’ultima è sconvolta dalle menzogne di Beatrice.

Susan si presenta al Furstenhof per partecipare alle nozze di Clara e William. Adrian non sembra felice di vederla e Clara cerca di capire il perché.

Susan si interessa allo stato di salute di Charlotte; Robert non crede che la madre abbia tentato il suicidio e sospetta di Friedrich.

Melli vorrebbe preparare una torta nuziale per Clara e chiede aiuto ad André, che ha già promesso a Susan di aiutarla nella stessa impresa.

Oskar vuole andare in vacanza con Tina e per fare ciò intende vendere la moto, sperando che Adrian lo aiuti a trovare un secondo lavoro al Furstenhof.

Dopo aver scoperto che Volker Nüssle si è introdotto nella sua camera da letto, Desiree tenta di correre ai ripari. La polizia, però, non sembra in grado di aiutarla. Clara realizza la gravità della situazione ed avvisa Adrian, che dà conforto alla moglie.

Desiree è sconvolta dal comportamento del suo persecutore…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.