Home | TEMPESTA D'AMORE trame | TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 27 agosto al 2 settembre 2017

TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 27 agosto al 2 settembre 2017

NILS - Tempesta d'amore anticipazioni
NILS - Tempesta d'amore anticipazioni

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 27 agosto a sabato 2 settembre 2017:

William teme che Clara e Adrian siano fuggiti insieme e decide di annullare il matrimonio. Desiree, pur essendo a conoscenza della verità, tace. Nella baita c’è tensione tra Adrian e Clara: lui si sente a disagio perché lei è ormai a conoscenza dei suoi sentimenti.

Mentre Alfons prepara il discorso che dovrebbe tenere alle nozze di Clara e William, David discute con una donna che si rivelerà essere la nuova direttrice di sala del Furstenhof: Anja Ransmayer. Intanto, dopo aver scoperto che Susan è stata licenziata, Charlotte chiede a Werner di assumerla come direttrice di sala.

Mentre Andrè è ancora alle prese con Susan e Melli, Desiree spiega di aver ascoltato con grande ritardo il messaggio di richiesta d’aiuto di Adrian. Presi dai loro sentimenti e dalla paura di morire, Clara  e Adrian cedono alla passione. La situazione è romantica e complessa al tempo stesso.

David non accetta il fatto di dover lavorare con Anja e se ne lamenta con Friedrich. In seguito, Anja ha modo di impressionare favorevolmente David.

Non sapendo che Anja è la nuova direttrice di sala del Furstenhof. Werner vorrebbe invece affidare il ruolo a Susan. Tra i due ha luogo un importante riavvicinamento.

Dopo essere stata tratta in salvo, Clara decide di sposare William, dimenticando il momento di passione vissuto con Adrian che, intanto, pone fine al suo matrimonio con Desiree.

Mentre Alfons è alle prese con una dieta molto difficile da seguire, i progressi della gravidanza di Tina fanno capire a David che lui non potrà vivere da vicino la nascita di suo figlio. Beatrice lo accusa di non lottare per conquistare ciò che vuole.

Nonostante le incomprensioni, David e Anja finiscono per simpatizzare.

Susan interrompe il suo bacio con Werner perché non vuole fare del male a Charlotte. Ciononostante i due sono sempre più vicini.

Nils cerca di aiutare Charlotte a ricordare il suo passato.

Tina e Beatrice frequentano insieme un corso per future mamme. Oskar trova sospetto il comportamento della Hofer.

Desiree caccia Adrian dal suo stesso appartamento e giura che gli farà vivere le pene dell’inferno durante il divorzio. Clara scopre che i due si sono lasciati.

I Sonnbichler devono affrontare pesanti spese per quel che riguarda il birrificio.

Mentre William si scusa di nuovo con Clara per aver dubitato di lei, quest’ultima pensa che dovrebbe rivelargli quanto è accaduto nella baita. William vorrebbe partire con Clara per Las Vegas per sposarla in fretta e furia ma lei capisce di essere ancora innamorata di Adrian.

Dopo che Anja ha spruzzato per gioco dell’acqua sul viso di David, questi accusa problemi alla vista.

In palestra nasce una competizione tra Friedrich e Werner. Entrambi cercano di fare colpo su Susan ma è Werner ad avere la meglio.

Andrè ed Alfons scoprono che la banca non intende fare un prestito al birrificio, ma che è interessata all’acquisto dell’attività stessa…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Non vedo perchè Desiree deve cacciare adrian da ca dobrebbe essere il contrario e lei che racconta tante bugie come il finto incontro che lui le chiedeva scusa e si inventa che la aggresita lei è sua madre a mio avviso sono proprio le pià brutte persone di tempesta. grazie per avermi aspitata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *