Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: William annulla le nozze con Clara! E Desirée caccia Adrian di casa…

Desiree, Adrian e William, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Desirée, Adrian e William, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Puntate imperdibili sono in arrivo per i telespettatori italiani di Tempesta d’amore! Nelle prossime puntate nostrane della soap, infatti, la storyline centrale della dodicesima stagione arriverà al punto di svolta decisivo prima del tanto atteso happy end…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Clara e Adrian prigionieri in una baita

Come sappiamo, da poco negli episodi di Tempesta d’amore in onda da noi in Italia Adrian (Max Alberti) ha finalmente aperto gli occhi, capendo che Clara (Jeannine Michèle Wacker) è per lui molto più che una cara amica: è l’amore della sua vita! Peccato che nel frattempo lei si sia rifatta una vita tanto da decidere di sposare William (Alexander Milz).

Pur di non rovinare la felicità del fratello e della ragazza, Lechner deciderà di farsi da parte e tenere per sé i propri sentimenti, ma la verità verrà comunque fuori. Nonostante i suoi sforzi per nascondere ciò che prova, infatti, Clara scoprirà per chi batte il suo cuore, rimanendone sconvolta. Per di più, la ragazza verrà a sapere che il fidanzato era da tempo a conoscenza della verità e lo accuserà di non averle detto nulla per mancanza di fiducia nel suo amore.

Il risultato? Tra lei e William scoppierà una dura discussione in seguito alla quale la Morgenstern andrà a fare una passeggiata in montagna insieme a Lechner: sorpresi da una tempesta di neve, i due si rifugeranno in una baita che verrà poi sommersa da una valanga. E, in questa situazione tragica, Adrian e Clara si lasceranno andare ai propri sentimenti baciandosi appassionatamente!

Nel frattempo al Fürstenhof l’assenza dei due ragazzi non passerà inosservata e William trarrà le conclusioni sbagliate: convinto che la promessa sposa sia fuggita insieme al fratello, il ragazzo annullerà le nozze! A quel punto, però, Desirée (Louisa von Spies) gli rivelerà di aver ricevuto un messaggio dal marito, che le spiegava di essere rimasto bloccato insieme all’amica in un rifugio di montagna a causa del maltempo.

Verranno dunque subito allertati i soccorsi e nel giro di breve tempo Clara ed Adrian verranno liberati dalla baita e riportarti in hotel. Benché ormai consapevole dei sentimenti che prova nei confronti di Lechner, la Morgenstern capirà di non poter spezzare il cuore a William e deciderà dunque di mantenere fede alla promessa di sposarlo. Adrian, però, non seguirà il suo esempio…

Appena arrivato a casa, infatti, l’albergatore comunicherà alla moglie di voler chiudere definitamente il loro matrimonio e lei non la prenderà con filosofia! Dopo aver buttato il marito fuori dall’appartamento, infatti, Desirée minaccerà di fare di tutto per non fargli avere il divorzio.

Nel frattempo anche Clara verrà a sapere della fine del matrimonio dell’uomo che ama e non riuscirà a rimanere indifferente…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.