TEMPESTA D’AMORE dal 7 agosto raddoppia fino alle 21.15

Tempesta d'amore (Sturm der liebe)
Tempesta d'amore (Sturm der liebe)

Vi segnaliamo una variazione di palinsesto avvenuta in sordina e riguardante la messa in onda di Tempesta d’amore nel mese di agosto.

In seguito ai bassi riscontri registrati dalle repliche del telefilm La signora in giallo, a partire da lunedì 7 agosto la soap bavarese andrà in onda anche in access prime time, estendendosi dunque fino al programma di prima serata. La versione extended della soap durerà da lunedì al sabato e permetterà ai telespettatori della soap di proseguire nella messa in onda della dodicesima stagione, ormai giunta a un punto cruciale. Appare chiaro che questo gradito bonus non è definitivo e riguarderà le due settimane centrali del mese di agosto (in cui il programma Dalla vostra parte non andrà in onda).

Dunque, nodo al fazzoletto per tutti gli appassionati: dal prossimo lunedì Tempesta d’amore andrà in onda dalle 19.50 fino alle 21.15.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.