TEMPESTA D’AMORE | Riassunto puntate dal 10 all 15 luglio 2017

Friedrich e Beatrice, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Friedrich e Beatrice, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Episodi da 2632 a 2635 (prima parte) di Tempesta d’amore: Friedrich lascia Beatrice all’altare!!! Nils e Natascha iniziano una relazione…

Nonostante la visione di David, Tina sposa Oskar e viene festeggiata da Adrian e Clara. Dopo il matrimonio David decide di evitare la Kessler, che gli promette di lasciargli frequentare il bambino una volta che sarà nato. Nel frattempo Oskar può uscire di prigione su cauzione, pagata da Charlotte.

Desirée viene a sapere da Charlotte che Adrian sta pensando di cedere tutte le sue quote al fratello ed affronta furiosa il marito. Nel frattempo William si fa convincere da Gerti a provare la medicina alternativa, ma poi decide di lasciar perdere ed inizia un percorso di fisioterapia con Nils.

Saskia vorrebbe affrontare Friedrich riguardo all’anello, ma Werner la fa desistere e la convince che l’albergatore è davvero interessato a lei. A quel punto la donna invita Stahl a fare una passeggiata nel bosco, mentre Saalfeld fa avere a Beatrice una fattura del gioiello intestata a Friedrich.

Nils non riesce a smettere di pensare a Natascha, che gli chiede di allenarla a ballare il tango per prepararsi al ballo dei medici facendosi ancora una volta travolgere dalla passione. Più tardi la donna scopre che Michael ha organizzato una lettura del suo libro che si terrà durante il celebre ballo…

Rosa dalla gelosia, Beatrice segue Friedrich e Saskia nel bosco… e li vede baciarsi! Sconvolta, la donna fugge prima di vedere il fidanzato respingere la spasimante. Una volta tornata in albergo, la Hofer dice a Stahl di non volerlo sposare e prende l’anello di Saskia, che vuole denuinciarla per furto.

Natascha è sempre più attratta dal brivido del rischio e seduce Nils. Intanto André promette a Melli di provare ad evitare Gerti, ma quando quest’ultima gli dona un libro di ricette… lui getta il regalo! Melli trova il quaderno nella spazzatura ed affronta il fidanzato, che si sfoga con Hildegard.

Werner confessa a Saskia di averle dato lui l’anello: capendo di essere caduta nel tranello di Saalfeld, Beatrice si scusa con Friedrich, che però inizia a pensare a tutti i crimini commessi dalla fidanzata. E, così, al momento di pronunciare il fatidico “sì”, Stahl si dita indietro e abbandona la Hofer!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.