TEMPESTA D’AMORE | Riassunto puntate dal 14 al 20 maggio 2017

Adrian e Beatrice, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Adrian e Beatrice, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Episodi da 2600 (seconda parte) a 2604 (prima parte) di Tempesta d’amore: Beatrice ricatta Adrian! William decide di andarsene…

Dopo aver rubato il dossier su Hagen Lechner dall’appartamento di Adrian, Beatrice ricatta quest’ultimo: se non venderà tutte le sue quote a lei e Friedrich, le informazioni su suo padre verranno pubblicate e sua madre finirà in carcere. Lechner, però, non intende piegarsi…

Natascha scopre che non otterrà la parte nel film di Naomi in quanto il regista le ha preferito un’attrice più giovane. Delusa ed umiliata, la Schweitzer si vendica fotografando l’attrice nel parco del Fürstenhof e poi rivendendo le immagini alla stampa. Michael rimprovera la moglie…

Adrian informa del ricatto William, che si preoccupa per la madre ed accusa il fratello di pensare solo al suo orgoglio. I due fratelli sospettano che Desirée abbia aiutato Beatrice, ma lei nega ed affronta la madre. Grazie alla telecamera nella stanza della Hofer, Melli scopre dove sono i file.

Naomi scopre che qualcuno ha scattato delle foto di lei al Fürstenhof per poi metterle in rete e accusa Desirée. Quest’ultima si vendica manomettendo l’abito realizzato da Clara per l’attrice, che finisce per ritrovarsi seminuda di fronte ai giornalisti! Furiosa, Naomi aggredisce la Morgenstern…

Melli e William si introducono nella stanza di Beatrice e recuperano il dossier su Hagen Lechner. A quel punto Adrian affronta la Hofer, mettendo anche al corrente del ricatto Friedrich, che si infuria con la compagna. Poco dopo la donna scopre che qualcuno la sta spiando nella sua camera…

Clara scopre che qualcuno ha tagliato i fili dell’abito ed i sospetti cadono subito su Desirée, che però viene difesa da Adrian. La Bramigk scopre poi che è stata Natascha a vendere le foto di Naomi alla stampa e la incolpa anche della manomissione del vestito, riuscendo a convincere Adrian.

Beatrice scopre la telecamera e, dopo essersi travestita, va nel bosco con un fucile con l’intento di uccidere Adrian, salvo poi desistere all’ultimo momento. Rientrata in casa, la donna informa Friedrich della telecamera e lui corre a riferire tutto a Charlotte, mettendola contro Werner.

William sostiene in continuazione Clara, che lo ringrazia baciandolo appassionatamente. Più tardi, però, il ragazzo sente la sua amata bisbigliare il nome di Adrian nel sonno e si convince di non avere speranze con lei, decidendo così di partire. Peccato che Clarra abbia finalmente capito di amarlo!

Friedrich vuole approfittare dei malumori tra Charlotte e Werner per recuperare terreno con l’ex moglie: per potersi avvicinare a lei, finge di lasciare Beatrice! Intanto Clara riceve una lettera d’addio di William, che le spiega di voler tornare subito in Australia visto che non ha speranze con lei.

Tina è sempre più felice ed innamorata di David e lo invita a pranzo a casa sua. Improvvisamente, però, sul suo uscio compare Oskar, che si scusa per averla incolpata della morte di Pia e le chiede di tornare insieme. A quel punto la ragazza gli dice di aver passato una notte d’amore con David…

Natascha ritratta tutto e dice a Charlotte di essere stata lei a sedurre Nils, pregandola però di non dire nulla a Michael. Intanto Hildegard decide di occuparsi di un ricovero per animali in Spagna: preoccupato per lei, Alfons paga di nascosto Fabien perché aiuti la moglie e non la faccia affaticare.

A sorpresa Oskar dice a Tina di non avere nulla da rimproverarle in quanto non stavano più insieme quando è andata a letto con David. Il birraio si dice inoltre determinato a riconquistarla, ma lei gli chiede del tempo. Anche David è pronto a lottare e invita la Kessler ad una degustazione a Monaco…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.