TEMPESTA D’AMORE | Riassunto puntate dal 17 al 22 luglio 2017

Adrian e Clara, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Adrian e Clara, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Episodi da 2635 (seconda parte) a 2639 (prima parte) di Tempesta d’amore: Adrian bacia Clara! David confessa il suo intrigo…

Umiliata per essere stata lasciata durante la cerimonia nuziale, Beatrice minaccia Friedrich, che la caccia dall’hotel. La donna prepara allora la sua vendetta: scompare di notte dall’hotel lasciandovi la sua carrozzina e poi fa ritorno accusando l’ex fidanzato di averla drogata e rinchiusa in una clinica.

Clara ottiene un ordine per dei vestiti grazie ad Adrian, che finisce per avere l’ennesimo duro scontro con William. A pezzi per il difficile rapporto col fratello, Lechner si ubriaca al pianobar e finisce per baciare Clara! Lei si convince che il bacio non abbia significato e accetta le scuse di Adrian.

Beatrice minaccia Friedrich di rovinarlo se lui non la sposa: l’uomo si rifiuta di piegarsi al ricatto, ma concede alla Hofer di amministrare le quote della Classen. Demoralizzata, la donna si confida con Desirée, rivelandole che quella del rapimento era solo una messinscena. Werner è trionfante…

Grazie alla cauzione pagata da Charlotte, Oskar può uscire di prigione e viene amorevolmente accolto da Tina. Pentito delle proprie azioni, David chiede invano a Beatrice di far ritrattare a Sorge la sua deposizione. Poco dopo Oskar scopre che Pia da giovane era stata condannata per furto…

William decide di riprendere gli studi ed ha bisogno di fare un praticantato, ma non vuole chiedere favori al fratello. Per fortuna, Werner gli propone di organizzare il torneo di golf nonostante l’opposizione di Desirée. Più tardi Adrian e William fanno insieme gli auguri di compleanno a Susan.

A causa dei precedenti di Pia, la versione dei fatti di Oskar risulta inattendibile ed il ragazzo rischia l’ergastolo. Pur di ridurre la pena, il birraio è pronto a confessare un omicidio mai commesso, ma David lo ferma, ammettendo di fronte a lui e a Tina di aver pagato Sorge per la falsa testimonianza.

Come ringraziamento per aver pagato la cauzione, Tina invita Charlotte a cena a casa sua. L’albergatrice fa così la conoscenza di Gerti, con cui lega subito. Più tardi Melli fa un “viaggio spirituale” insieme alla madre, che la convince a licenziarsi! Alfons si infuria con la Schönfeld…

Sconvolta per l’intrigo contro Oskar, Tina tronca ogni rapporto con David. Quando Desirée viene a conoscenza dell’accaduto, riconosce subito la firma della madre e la affronta. La ragazza prega inoltre Adrian di non licenziare il fratello. Intanto Natascha riceve le prime copie del suo libro…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.