TEMPESTA D’AMORE | Riassunto puntate dal 19 al 24 giugno 2017

Nils e Charlotte, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Nils e Charlotte, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Episodi da 2620 (seconda parte) a 2624 (prima parte) di Tempesta d’amore: Nils lascia Charlotte! Tra Adrian e William è guerra…

Clara realizza un video per la sua collezione insieme a William ed Adrian: i due fratelli finiscono finalmente per riappacificarsi. Furiosa, Desirée manipola parte del video facendo sembrare che Clara si dichiari ad Adrian e lo mostra a William, che però capisce subito che si tratta di un falso.

David copre la bugia di Nils, ma lo sprona a prendere una decisione riguardo al suo rapporto con Charlotte. Sotto pressione, il personal trainer finisce per maltrattare la fidanzata, che inizia a temere che il viaggio in Africa non sia stato una buona idea. Natascha cerca di convincere Nils a partire…

William è nervoso per le insinuazioni di Desirée e maltratta Adrian, salvo poi scusarsi dopo essersi confidato con Werner. Quest’ultimo gli consiglia di parlare con Clara. Il ragazzo accetta così il nuovo lavoro come fitness trainer, ma poi si fa convincere da Desirée a mettere alla prova la fidanzata…

Nils non riesce più a mentire e confessa alla fidanzata di averla tradita, sostenendo però che la sua amante sia stata un’ospite dell’hotel. Charlotte rimane sconvolta dalla rivelazione, ma decide comunque di perdonarlo: a quel punto Heinemann la lascia, sostenendo di non amarla più.

Desirée e William mandano a Clara degli SMS dal cellulare di Adrian, facendole credere che il ragazzo si sia innamorato di lei. Temendo di rovinare i rapporti tra i fratelli, la ragazza non dice nulla al fidanzato, ma poi si confida. Pentito, William le confessa di essere stato lui a inviarle i messaggi…

Mentre Natascha accusa Nils di aver messo a rischio il suo matrimonio con la sua confessione arrivando a minacciarlo, Werner e Friedrich vogliono licenziare il personal trainer, ma Charlotte si oppone. Natascha cerca di confortare la Saalfeld, che medita di partire da sola per la Tanzania.

Clara e Adrian sono profondamente delusi da William per il suo comportamento: tra i due fratelli inizia una lite in cui Lechner fa accidentalmente cadere Newcombe, provocandogli un trauma al ginocchio. Il ragazzo viene portato in ospedale e rifiuta categoricamente di vedere il fratello.

I Sonnbichler capiscono che Tina non è felice e alla fine Oskar confessa ad Alfons di non essere il padre del bambino. Il ragazzo chiede alla fidanzata del tempo per accettare la situazione. Nel frattempo David intuisce che Tina è incinta e costringe Hildegard a confermare il suo sospetto.

Friedrich non riesce a corrompere Melli, che continua a frequentare Werner facendo ingelosire André. Capendo di amare la donna, lo chef le chiede di ricominciare da capo la loro storia e le fa una sorpresa romantica: inizialmente lei lo tiene sulle spine, ma poi di lascia andare alla passione!

David tenta di parlare con Tina per farle ammettere che è lui il padre del bambino, ma Oskar lo caccia. Disperato, il ragazzo viene consolato da Desirée e finisce per convincersi a chiedere aiuto a Beatrice. Quest’ultima corrompe il giardiniere del Fürstenhof per testimoniare contro Oskar…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.