TEMPESTA D’AMORE | Riassunto puntate dal 21 al 27 maggio 2017

Clara e William, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Clara e William, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Episodi da 2604 (seconda parte) a 2607 (prima parte) di Tempesta d’amore: Clara e William diventano una coppia! Melli confessa la sua malattia ad André…

Clara blocca William prima che parta e gli dice di amarlo! I due si baciano appassionatamente per poi ritirarsi in una baita romantica. Il ragazzo spiega alla fidanzata di dover andare tre mesi in Australia per un importante lavoro e lei pensa di seguirlo, ma poi si rende conto che non è possibile.

Charlotte è convinta che Friedrich sia davvero cambiato ed è pronta a dargli una nuova possibilità. A quel punto Werner decide di acquistare da solo le azioni di Adrian e fa in modo che la banca neghi il prestito all’ex moglie. Friedrich però lo smaschera e offre lui stesso alla donna il denaro per le quote.

Adrian e Desirée sono felici che William e Clara si siano messi insieme e la Bramigk esulta alla scoperta che la rivale andrà in Australia. Newcombe spiega però al fratello che la fidanzata non potrà seguirlo e lui gli promette di aiutarlo a trovare una soluzione, offrendogli un lavoro al Fürstenhof.

Tina è sempre più indecisa tra David e Oskar, che fanno di tutto per conquistarla. Esasperata, la ragazza decide di allontanarsi da entrambi! Più tardi, però, le arriva un ordine di cinquanta lunchbox con e accetta l’aiuto di David. Più tardi André le chiede l’album fotografico della festa della birra…

William parla alla madre dell’intenzione di Adrian di vendere le proprie quote e lei scrive un’email al figlio, pregandolo di non farlo. Inizialmente Lechner pensa ci sia dietro lo zampino di Desirée, ma poi è costretto a ricredersi. Intanto Natascha se la cava con un richiamo per le foto rubate a Naomi…

André vuole vendere le sue quote del birrificio ad un produttore cinese nonostante l’opposizione dei Sonnbichler. Intanto Melli scopre che le indagini contro di lei sono state sospese per mancanza di prove e festeggia. La donna ha ormai capito che André non la ama, ma poi lui ha un incidente…

Alfons paga Fabien per dare una mano a Hildegard con il rifugio di animali, ma poi scopre che il ragazzo si era fatto già pagare dalla moglie e lo punisce obbligandolo ad aiutare la donna con un mercatino delle pulci a scopo benefico. Quando Fabien va a versare l’incasso, però, viene derubato!

André approfitta del piccolo incidente per farsi viziare da Melli, ma viene rimproverato da Hildegard, che accenna alla malattia della donna. Quando quest’ultima lo scopre, si infuria con la Sonnbichler, offendendola pesantemente. Su consiglio di Clara, però, la Morgenstern si scusa con la matrigna.

Fabien chiede a Michael i soldi per un altro cellulare, ma il medico rifiuta. Natascha scopre che il ragazzo è vittima dei bulli a scuola e ne parla con Nils dal momento che il marito non le dà ascolto. Quando il medico viene a sapere del furto del soldi di Hildegard, si convince che il figlio sia il ladro!

Clara convince Melli a confessare ad André di soffrire di un disturbo psichico e a sorpresa lui si mostra molto comprensivo. Intanto Michael accusa Fabien di aver usato i soldi di Hildegard per comprarsi un cellulare, ma Natascha gli spiega come sono andate le cose. Pentito, il medico si scusa.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.