TEMPESTA D’AMORE | Riassunto puntate dal 24 al 29 luglio 2017

Nils e Natascha, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Nils e Natascha, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Episodi da 2639 (seconda parte) a 2643 (prima parte) di Tempesta d’amore: Werner sorprende Nils e Natascha! Desirée vuole il divorzio…

William fa un “viaggio spirituale” con Gerti e vede un bacio tra Clara e Adrian. Il ragazzo racconta la sua visione alla fidanzata, che finisce per confessargli di essere stata davvero baciata da suo fratello. Sconvolto, Newcombe affronta Lechner e ne nasce una lite. Anche Desirée viene a sapere del bacio.

Beatrice annuncia al consiglio dei proprietari di gestire le quote della Classen e prova a bloccare il torneo di golf. Per riconquistare Friedrich, la donna convince una rivista a scrivere un articolo su di lui, ma l’uomo chiede di venire fotografato insieme a Charlotte, umiliando profondamente la Hofer.

Mentre Adrian si riconcilia con il fratello, Desirée è determinata a cacciare William dal Fürstehof e scrive a suo nome un’email in cui si impegna a pagare 20.000 euro un campione di golf. Werner fa ovviamente una scenata a Newcombe, che cerca invano di discolparsi e poi si rivolge ad Adrian…

Friedrich si lascia sedurre da Beatrice, ma poi le dice chiaramente che tra loro è finita. Poco dopo l’uomo ha un collasso e viene soccorso da Charlotte: giunto in ospedale, i medici diagnosticano una crisi di rigetto dovuta al trapianto di rene subito tempo prima. Stahl chiede di vedere solo Charlotte.

Adrian capisce che è Desirée la responsabile dell’email al giocatore di golf, ma la ragazza ribalta la situazione rinfacciandogli il bacio con Clara e minacciando il divorzio. A sorpresa, Adrian comunica alla moglie di volerla lasciare, spiazzandola completamente. Desirée cerca di correre ai ripari…

A causa di un errore di Michael la lettura del libro di Natascha è annullata. Furiosa, la donna rifiuta di andare col marito al ballo dei medici e chiede invece a Nils di fare jogging insieme nel bosco. I due amanti finiscono poi in una baita romantica, dove però vengono colti in flagrante da Werner!

Dopo essersi preso con Werner la colpa dell’email al giocatore di golf, Adrian riceve una lettera d’addio di Desirée, che minaccia di andarsene. Il ragazzo, però, non prova a fermare la moglie! Intanto, spinta da Alfons, Gerti cerca di convincere Melli ad accantonare l’idea delle dimissioni.

Nils e Natascha convincono Werner che si è trattato solo di una scappatella e lui accetta di tacere quanto scoperto. Poco dopo Michael invia una copia del libro della moglie ad un importante critico letterario, colpendola profondamente. La Schweitzer decide di interrompere gli incontri con Nils.

Gerti si trasferisce dai Sonnbichler e la cosa non fa affatto piacere ad André. Temendo che la donna si senta esclusa, Alfons, Melli e Clara organizzano una gita con lei, ma Hildegard non partecipa. Più tardi, la Schönfeld balla con Alfons in cucina e lo sorprende con un bacio, che viene visto da Clara!

Michael prega Nils di andare insieme a Natascha ad un concerto di Fabien, ma sulla strada di ritorno la loro auto ha un problema. La Schweitzer riesce solo a fatica a mantenere le distanze dall’amante. Poco dopo Charlotte scopre di non poter lavorare in Africa come insegnante per la fondazione…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.