TEMPESTA D’AMORE | Riassunto puntate dal 26 giugno al 1° luglio 2017

Beatrice rovina il ginocchio di William, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Beatrice rovina il ginocchio di William, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Episodi da 2624 (seconda parte) a 2627 di Tempesta d’amore: Beatrice rovina la carriera di William! Arriva la madre di Melli…

Adrian si sente responsabile per l’incidente al ginocchio di William, che deve operarsi. Fortunatamente l’intervento si conclude senza complicazioni e Clara riesce a far riappacificare i due fratelli. Adrian inizia a pensare di cedere al fratello metà delle sue azioni, ma Desirée lo scopre…

Dopo aver invano tentato di far confessare Tina riguardo alla paternità del suo bambino, David decide di accettare l’aiuto della madre, che corrompe il nuovo giardiniere Sigmund Sorge affinché dichiari di aver assistito ad una lite tra Oskar e Philipp prima che quest’ultimo venisse ucciso.

Desirée chiede aiuto alla madre per impedire che Adrian ceda parte delle sue quote al fratello. Beatrice si introduce di nascosto in ospedale e inietta nel ginocchio di William dei batteri, provocandogli una grave infezione. L’indomani il ragazzo scopre di poter avere danni permanenti…

Temendo di venire accusato di omicidio, Oskar ri rifugia a casa di Tina, che – seppur riluttante – lo nasconde dalla polizia. Di fronte al rifiuto del fidanzato di costituirsi, la Kessler affronta Sigmund Sorge accusandolo di mentire, ma non ottiene nulla. A quel punto Oskar sequestra il giardiniere…

Charlotte è a pezzi per la separazione da Nils e viene provocata da Beatrice, mentre riceve il sostegno di Friedrich e Werner. Dopo aver rifiutato la proposta di amicizia dell’ex fidanzato, Charlotte scopre che Natascha porta degli orecchini identici a quello da lei trovato da Heinemann.

Avvisato da Tina, Alfons interrompe l’interrogatorio di Oskar a Sorge e lascia fuggire quest’ultimo. A questo punto il birraio ascolta il consiglio della fidanzata e si costituisce spontaneamente alla polizia. Messa sotto pressione da David, la Kessler finisce per confessargli che è lui il padre del suo bambino.

Charlotte accusa Nils di averla tradita con Natascha, ma lui nega e avvisa la Schweitzer, che riesce a convincere la Saalfeld. Intanto Werner conosce al cimitero una vedova affascinante di nome Saskia, con cui passa una notte d’amore. Poco dopo, però, l’albergatore scopre che la donna gli ha mentito.

Melli cerca di contattare la madre biologica Gerti, che compare improvvisamente al Fürstenhof ma non ha il coraggio di presentarsi. Alfons la riconosce subito e prova invano a convincerla a conoscere la figlia. Vedendo quest’ultima in lacrime a causa sua, però, la donna trova il coraggio di presentarsi.

Saskia chiede a Werner 20.000 euro per curare il figlio malato, ma lui la smeschera come truffatrice e le fa un’offerta: le darà 10.000 euro se lei sedurrà Friedrich prima delle sue nozze con Beatrice! Inizialmente la donna rifiuta, ma poi cambia idea e si fa assumere da Stahl come esperta pirotecnica.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.