TEMPESTA D’AMORE | Riassunto puntate dal 28 maggio al 3 giugno 2017

Adrian ha un incidente, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Adrian ha un incidente, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Episodi da 2607 (seconda parte) a 2611 (prima parte) di Tempesta d’amore: Beatrice provoca un grave incidente ad Adrian! David arrestato per l’omicidio di Philipp…

William ottiene un lavoro al Fürstenhof come fitness trainer e può così rinunciare al viaggio in Australia: Clara è al settimo cielo! Poco dopo la ragazza è costretta a dormire con Adrian in una baita, scatenando la gelosia di Desirée. William accetta di trasferirsi con Tina e Clara…

Charlotte scopre che Friedrich ha provato ad ingannarla inserendo una clausola nel costratto di prestito e convince Adrian a non vendere le sue quote in modo da evitare una lotta tra Werner e Stahl. Nel frattempo Beatrice forza la mano al fidanzato rendendo pubblica la loro riconciliazione.

David sfrutta la preparazione dei lunchbox per avvicinarsi a Tina, che però lo respinge. Poco dopo Oskar comunica alla ragazza di aver deciso di raccontare alla polizia la verità sulla morte di Philipp, ma lei riesce a farlo desistere. Purtroppo, però, Desirée ha scoperto una foto con Oskar e Philipp…

Adrian e Werner stringono un patto: Saalfeld voterà a favore della trasformazione del bosco in un parco naturale e Lechner in cambio approverà la costruzione di un campo da golf. Charlotte non la prende bene, in quanto è stata esclusa: con il loro 51%, infatti, i due uomini hanno la maggioranza.

Passeggiando nel bosco con un cane, Melli e André trovano il cadavere di Philipp! La polizia viene immediatamente messa da David sulle tracce di Oskar, che però nega di aver qualcosa a che fare con la morte di von Kehling. Hildegard spiega poi al commissario Meyser che i due ragazzi sono rivali.

Friedrich viene a sapere dell’accordo tra Adrian e Werner e si infuria. Beatrice, però, ha un’idea: per evitare che Lechner si presenti alla riunione dei soci, gli somministra un potente soddifero. Peccato che il ragazzo poco dopo si lanci con il parapendio e, a causa della sonnolenza, abbia un incidente!

La polizia scopre che Philipp e David erano innamorati di una ragazza, che aveva però scelto il primo: convinti che Hofer abbia ucciso l’amico per gelosia, lo arrestano! Sconvolta, Tina prega Oskar di raccontare la verità alla polizia, ma lui non ne vuole sapere. Alla fine, però, il birraio si fa convincere.

William e Melli vedono Adrian precipitare con il parapendio e si precipitano ad aiutarlo, salvandolo appena in tempo. In ospedale Lechner viene giudicato fuori pericolo e si risveglia trovando Clara al suo capezzale. Desirée vorrebbe vendere la storia ai giornali, ma William si rifiuta di collaborare.

Melli ed André sono sempre più vicini ed arrivano quasi a baciarsi. Nel frattempo Michael riesce a far restituire a Fabien il cellulare ed i soldi rubati dai bulli, ottenendo la gratitudine del ragazzo. Il medico non siesce invece a perdonare Natascha per averlo accusato di essere un pessimo padre.

Mentre Beatrice teme di venire incriminata per il tentato omicidio di Adrian, Friedrich vuole rendere valida la votazione per il parco naturale, ma Werner gli fa capire che così facendo incorrerebbe nelle ire di Lechner. E così Beatrice inizia a pensare a un nuovo piano per mettere le mani sull’hotel…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.