TEMPESTA D’AMORE | Riassunto puntate dal 3 all’8 luglio 2017

Matrimonio di Tina e Oskar, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Matrimonio di Tina e Oskar, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Episodi da 2628 a 2631 di Tempesta d’amore: Tina decide di sposare Oskar! William rompe con Adrian…

Mentre Desirée fa di tutto per rimanere incinta, Adrian prepara i documenti per cedere metà delle sue azioni a William. Quest’ultimo, però, nel frattempo ha scoperto che il suo ginocchio rimarrà per sempre danneggiato e non gli permetterà di continuare a lavorare come insegnante di arti marziali…

Oskar insinua in Tina il dubbio che Sigmund Sorge sia stato pagato da David: Clara prova ad aiutare l’amica provando a corrompere il giardiniere, che inizialmente rifiuta ma poi ci ripensa. Avvertito da David, l’uomo si rimangia tutto all’ultimo momento ed aggredisce Clara, che viene salvata da Adrian.

Sconvolto per la fine della sua carriera, William accusa Adrian di avergli rovinato la vita e lo caccia. Poco dopo il ragazzo lascia l’ospedale e vede Clara insieme al fratello con atteggiamento complice: furioso, Newcombe pretende di avere come risarcimento tutte le quote del Fürstenhof di Adrian!

Dopo aver scoperto che Tina ha detto a David la verità sul bambino, Oskar le chiede di sposarlo… e lei accetta! Meyser prova in tutti i modi di convincere il birraio a confessare, ma senza successo. Intanto David aiuta Tina a prepararsi per il concorso della reginetta della birra girando un video.

Charlotte convince Adrian che non sarebbe saggio cedere tutte le sue quote al fratello, che non ha nessuna esperienza in campo alberghiero. Intanto William si lascia convincere da Clara a tornare in ospedale, dove           Michael lo invita a non farsi false speranze di guarigione: la sua carriera è finita!

Tina è costretta a rinunciare al concorso della reginetta della birra per sposare Oskar, spezzando il cuore a David. Clara ed Adrian la aiutano ad organizzare un matrimonio romantico in prigione, ma poi al momento di pronunciare il fatidico “sì” Tina vede di fianco a sé David invece del birraio!

Saskia viene assunta da Friedrich per occuparsi dei fuochi d’artificio del suo matrimonio e comunica a Werner di non avere più bisogno dei suoi soldi. Saalfeld cerca allora di portare avanti il suo piano all’insaputa della donna e le fa trovare in camera un anello con una lettera da parte di Stahl…

Gerti lega subito con Melli, mentre finisce per scontrarsi con André, che non ritiene adatto alla figlia: lo chef si infuria! Più tardi la Schönfeld fa la conoscenza della nipote Clara, con cui instaura un ottimo rapporto. Durante l’ennesimo scontro con Gerti, André obbliga Melli a scegliere: o lui o sua madre!

Sempre più demoralizzata per la fine della sua storia con Nils, Charlotte prende in considerazione l’idea di cedere tutto il suo patrimonio alla Fondazione e partire da sola per l’Africa. Werner cerca in tutti i modi di dissuaderla. Intanto Natascha si sente trascurata da Michael e si rivolge a Nils

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.