TEMPESTA D’AMORE | Riassunto puntate dal 30 aprile al 6 maggio 2017

William e Adrian, Tempesta d'amore © ARD Marco Meenen
William e Adrian, Tempesta d'amore © ARD/Marco Meenen

Episodi da 2592 (seconda parte) a 2597 (prima parte) di Tempesta d’amore: Adrian scopre la verità su suo padre! Pia muore e Oskar incolpa Tina…

Susan vorrebbe riappacificarsi con Adrian prima di partire e grazie a Clara i due si salutano cordialmente. Poco dopo William annuncia che la star del cinema nonché sua grande amica Naomi Krüger sta per arrivare al Fürstenhof e suggerisce a Clara di mostrarle i suoi modelli di abiti.

Dopo aver scoperto da Charlotte di quali intrighi è stata capace Pia, Tina inizia a dubitare che la ragazza abbia ucciso Philipp solo per legittima difesa. A quel punto Oskar chiede alla sorella di raggiungenrli al Fürstenhof: lungo la strada, però, Pia ha un incidente e perde la vita!

Dopo aver convinto Clara ad utilizzare l’atelier del Fürstenhof, William fa un patto con Desirée: se la Bramigk lascerà in pace la Morgenstern, Naomi Krüger  si concederà per un servizio fotografico. Quando l’attrice arriva al Fürstenhof, però, Desirée non la riconosce e la caccia in malo modo…

Già sconvolto per la scomparsa della sorella, Oskar scopre che Tina ha svelato il suo segreto a Clara e si infuria. Dopo aver visto la fidanzata in compagnia di David, il birraio perde la testa e tronca la sua relazione con la Kessler accusandola di essere responsabile della morte di Pia! Tina resta sconvolta…

Desirée si scusa con Naomi, che accetta di fare un servizio fotografico ma poi la Bramigk inizia a sparlare di Clara e a quel punto l’attrice se ne va. La Krüger confessa a William di essere innamorata di lui, ma lui la respinge spiegandole di amare già Clara. Naomi gli dà la sua benedizione…

Michael va da Natascha in hotel per scusarsi, ma lei non apre la porta in quanto si trova con Nils! Poco dopo il medico chiede consiglio a quest’ultimo su come riconciliarsi con la moglie, mettendolo a disagio. Quella sera Michael sorprende Natascha con la bozza della copertina del suo libro…

Durante il volo per l’Australia Susan cambia idea e decide che Adrian deve sapere la verità sul padre. La donna spedisce dunque al figlio i documenti che provano le attività criminali di Hagen, ma Desirée li intercetta e cerca di distruggerli. Fortunatamente William riesce a bloccarla appena in tempo…

Nils affronta finalmente il processo e se la cava con una multa di 20.000 euro. Charlotte decide di festeggiare insieme a Michael e Natascha, ma il personal trainer è chiaramente a disagio. A quel punto, la Schweitzer lo prende da parte e gli intima di mantenere il segreto sulla loro scappatella.

Su consiglio di Clara, William mostra ad Adrian i documenti sul padre senza parlargli del tentativo di Desirée di cancellare le prove. Lechner rimane ovviamente sconvolto nell’apprendere di essere figlio di un criminale. Quella sera William accompagna a casa Clara e tra i due c’è un bacio…

André torna finalmente al Fürstenhof, ma spiega a Melli di voler tornare in Sudafrica: è a Bichlheim solo per vendere le sue azioni del birrificio! La povera Morgenstern ne rimane devastata. Intanto Werner cerca di riconciliarsi con il fratello, che però non ne vuole sapere di perdonarlo…

Roso dai sensi di colpa nei confronti di Charlotte, Nils fatica a nascondere il disagio con la fidanzata, che intuisce che qualcosa non va. Il ragazzo decide dunque di tenersi alla larga da Natascha, che nel frattempo ha scaricato il suo editore e medita di pubblicare da sola la propria autobiografia.

Dopo aver origliato una conversazione tra Friedrich e Beatrice, André scopre che furono loro ad incastrarlo per molestie sessuali e si scusa con Werner. I due fratelli scoprono inoltre che è stata probabilmente Beatrice a rubare l’uovo Fabergé a Villa von Lützow e cercano di incastrarla…

Werner e André installano una telecamera nella camera di Beatrice per dimostrare che la donna non è più paralizzata, ma non ottengono nulla. Werner mette Charlotte al corrente dei loro sospetti e la donna affronta Beatrice, che ammette senza rimorsi di aver rovinato la reputazione di André…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.