TEMPESTA D’AMORE | Riassunto puntate dal 4 al 10 giugno 2017

Tina, Oskar e David, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Tina, Oskar e David, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Episodi da 2611 (seconda parte) a 2615 di Tempesta d’amore: Tina è incinta! Friedrich e Beatrice decidono di sposarsi…

Delusa da come stanno andando le cose al Fürstenhof, Charlotte decide di vendere parte delle sue azioni per iniziare una nuova vita in Africa con Nils. Beatrice scopre casualmente le intenzioni della sorella e avvisa Friedrich, rivelandogli di avere già un piano. Stahl risponde chiedendole di sposarlo!

La notizia della confessione di Oskar si diffonde velocemente al Fürstenhof e Tina finisce per confessare a David di essere da tempo al corrente delle colpe di Reiter: furioso, Hofer le dice chiaramente di non voler avere più nulla a che fare con lei. La Kessler racconta tutto a Hildegard…

Charlotte vorrebbe vendere il 6% del Fürstenhof in parti uguali a Werner e Friedrich, ma quest’ultimo ha già un piano per impossessarsi di tutto il pacchetto: fa contattare la Saalfeld da una prestanome, Birgit Classen, che colpisce la donna per il suo buon cuore e le offre un milione di euro!

Tina trova nei diari di Pia le prove che la ragazza uccise Philipp per legittima difesa, ma David rende le pagine illeggibili! Intanto lo scandalo di Oskar causa gravi danni di immagine al birrificio Burger e l’accordo tra André ed i cinesi per la vendita delle quote dello chef salta. L’uomo si sfoga con Tina…

Nils torna dal Sudafrica e viene messo al corrente da Charlotte sui suoi progetti di trasferirsi in Tanzania con lui. Nel frattempo Werner scopre che Birgit Classen è una truffatrice, ma Friedrich lo blocca su una torretta di avvistamento impedendogli di avvertire la Saalfeld prima della firma.

Tina scopre di essere incinta di David, ma non dice nulla a quest’ultimo dopo aver scoperto che il ragazzo l’ha smentita davanti alla polizia. Nils, però, ricorda di quando Pia gli raccontò della violenza subita e testimonia in commissariato, permettendo così il rilascio di Oskar. David è furioso…

Beatrice capisce che Friedrich è più interessato alle quote dell’ex moglie che al matrimonio con lei, ma poi l’uomo le fa una romantica proposta di matrimonio. La donna corre ad annunciare il suo fidanzamento a Werner e Charlotte: scioccata, quest’ultima trova conforto nel nipote David.

Adrian invita a cena Clara e William per ricucire i rapporti con Desirée, ma si creano nuovi malumori quando la Bramigk vuole impedire che il marito torni a lanciarsi col parapendio. Grazie al sostegno di Clara, Lechner riesce a superare il trauma e ringrazia l’amica con un abbraccio visto dalla moglie…

Oskar si scusa con i Sonnbichler per i disagi causati e si impegna ad aiutarli a rimettere in piedi la Burger Bräu. Nel frattempo Natascha posa come testimonial per delle creme di bellezza, ma scopre che i manifesti la invecchiano. Furiosa, la donna assolda Fabien affinché rovini i poster in paese…

Rosa dalla gelosia, Desirée colpisce duramente Clara durante una partita di basket: William accusa subito la cognata, ma Clara minimizza per non rovinare i rapporti tra i fratelli. Più tardi la Bramigk accusa William di averle rotto un tablet e lui si vendica “attaccandola” con una pistola ad acqua!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.