TEMPESTA D’AMORE | Riassunto puntate dal 7 al 13 maggio 2017

Tina bacia David, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Tina bacia David, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Episodi da 2597 (seconda parte) a 2600 (prima parte) di Tempesta d’amore: Tina fa l’amore con David! Adrian decide di vendere le sue azioni…

Adrian scopre che Desirée gli ha nascosto i documenti inviatigli dalla madre e si infuria con lei! Il ragazzo si ritira poi sul lago, dove viene consolato da Clara: vedendoli abbracciati, William trattienea stento la gelosia. A quel punto la Morgenstern invita Newcombe in birreria, dove però arriva Adrian.

Oskar ribadisce alla fidanzata che la loro storia è finita: sconvolta, Tina ha un malore in cucina e viene soccorsa da David. I due finiscono per trascorrere una giornata al lago, dove Hofer perde le chiavi di casa. La Kessler gli offre ospitalità per la notte, ma finisce per fare l’amore con lui!

Desirée cerca di farsi perdonare dal marito, ma con scarsi risultati. Adrian vorrebbe denunciare alla polizia quanto scoperto sul padre, ma William teme che la madre finirebbe nei guai. Su consiglio di Clara, Adrian decide di vendere le sue azioni e dare il ricavato in beneficienza. Desirée è sconvolta…

Tina è al settimo cielo dopo la notte con David e capisce di amare sia lui che Oskar. La ragazza chiede a Hofer del tempo e lui acconsente, ma la invita comunque ad una gita in carrozza. Intanto Natascha cerca di convincere Michael a co-finanziare la pubblicazione del suo libro, ma poi ci ripensa.

Adrian annuncia agli altri comproprietari di voler vendere le sue azioni: Friedrich gli fa subito un’offerta, ma il ragazzo vorrebbe cedere le proprie quote in parti uguali a lui, Charlotte e Werner. Furioso, Stahl minaccia di rimuoverlo dalla carica di direttore dell’hotel e si sfoga con Beatrice.

Mentre André convince Melli a piazzare una microcamera nella camera di Beatrice, Friedrich fa una segnalazione anonima alla polizia contro la Morgenstern per il furto a villa von Lützow. Deciso ad incastrare la Hofer, Konopka inizia a indagare e scopre che l’uovo Fabergé è stato rivenduto…

Natascha propone a Nils di diventare amici, ma lui rifiuta. Poco dopo la donna scopre di avere la possibilità di ottenere una parte nel nuovo film di Naomi Krüger, ma dovrà dimostrare dimestichezza con le arti marziali. Nils inizialmente rifiuta di aiutarla, ma poi Charlotte lo convince ad accettare.

La Saalfeld chiede ad André un prestito per comprare le azioni di Adrian, ma lo chef le spiega di voler usare i soldi del birrificio per un ristorante in Sudafrica. Intanto Nils fugge da Natascha perchè attratto da lei: affrontata da Charlotte e Michael, la donna sostiene che Heinemann voleva sedurla!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.