TEMPESTA D’AMORE | Riassunto puntate dall’11 al 17 giugno 2017

Clara e William, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Clara e William, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Episodi da 2616 a 2620 (prima parte) di Tempesta d’amore: William chiede a Clara di sposarlo! Tina confessa a Oskar di essere incinta di David…

William e Clara vengono ospitati da un’anziana coppia in una stalla addobbata in modo molto romantico: sopraffatto dal momento, il ragazzo chiede alla fidanzata di sposarlo, ma lei gli spiega che è troppo presto, ferendolo. Intanto Adrian inizia a pensare di assumere il fratello al posto di Nils.

André libera Werner, che però non riesce ad arrivare in tempo: Charlotte ha già venduto le sue quote alla Classen, che ha subito nominato Friedrich amministratore. Stahl può celebrare il suo trionfo insieme a Beatrice! Fortunatamente, però, Adrian si allea coi Saalfeld nelle votazioni.

Desirée insinua in William il dubbio che Clara abbia respinto la sua proposta di matrimonio perché ancora innamorata di Adrian: la Morgenstern riesce a convincerlo del contrario solo scrivendogli una lettera. Più tardi Desirée prova a rovinare gli affari di Clara, che reagisce attaccandola nella lobby.

Fabien viene scoperto ad imbrattare i poster di Natascha, ma nasconde che la matrigna è la vera mandante della sua “missione”. La donna è costretta a pagare una multa per togliere il ragazzo dai guai. Più tardi Fabien chiede a Michael di insegnargli a giocare a poker insieme a Nils e Natascha.

Desirée chiede aiuto a Beatrice per cacciare dal Fürstenhof William e Clara, ma la Hofer le chiede in cambio di influenzare le decisioni di Adrian sul Fürstenhof. Lechner, però, se ne accorge e si infuria con la moglie. Intanto Clara convince William ad accettare il posto di fitness trainer in hotel…

Nils si rivela un vero campione di poker e Natascha lo implora di allenarla per farle guadagnare col gioco i soldi per pubblicare il suo libro. Assistendo ad una partita, David capisce che l’amico è profondamente attratto dalla Schweitzer e lo convince a non andare al torneo di poker con la donna.

Mentre Nils cerca di convincere David che Pia disse la verità sulla violenza subita da Philipp, Natascha scopre che Tina è incinta e le dà dei consigli. La ragazza confessa così a Oskar di aspettare un bambino, ma non ha il coraggio di rovinare la sua gioia rivelandogli chi è il vero padre…

Natascha torna dal torneo trionfante e festeggia il successo con Nils: tra i due riscoppia la passione! Sconvolto per aver tradito Charlotte una seconda volta, il personal trainer cerca di evitare la fidanzata dandosi malato, ma lei va a trovarlo e scopre un orecchino. David copre l’amico con la zia…

Tina capisce di non poter mentire al fidanzato su una cosa così importante e gli confessa che il bambino è stato concepito insieme a David. Oskar rimane sconvolto e si sfoga con Adrian, che gli consiglia di essere comprensivo. Nel frattempo Tina non riesce a dire a David della sua gravidanza.

Melli fa un patto con Werner: se lo batterà a golf, l’albergatore inserirà nel menù del Fürstenhof la birra Burger! Saalfeld accetta e viene effettivamente battuto dalla donna, rimanendone molto colpito. L’uomo propone dunque alla Morgenstern di aiutarlo in un piano contro Friedrich e Beatrice.

A sorpresa Oskar comunica a Tina di essere pronto a crescere il bimbo che porta in grembo come se fosse figlio suo, ma ad una condizione: David non dovrà mai scoprire la verità! La Kessler non è d’accordo, ma si vede costretta ad accettare. Intanto André è sempre più geloso di Werner e Melli…

Travestita da unicorno, Melli spruzza addosso a Friedrich il profumo di Charlotte per rendere Beatrice sospettosa. Poco dopo la Morgenstern si intrufola nella stanza dei due per lasciare le “prove” del passaggio di una presunta amante, ma viene sorpresa da Beatrice e se la cava a stento.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.