UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 28 agosto al 1° settembre 2017

Sonia Aquino e Fabio De Caro con Peppe Zarbo (Instagram)
Sonia Aquino e Fabio De Caro con Peppe Zarbo (Instagram)

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 28 agosto a venerdì 1° settembre 2017: Con il rientro a Napoli di Angela, per lei e Franco si avvicina il momento del confronto. Marina sente molta nostalgia di Matteo, che però si è preso del tempo per riflettere sul loro rapporto. Elena, durante un pranzo, realizza quanto la madre si goda il suo benessere a dispetto delle difficoltà in cui versano lei ed Alice…

Angela e Franco arrivano ad una dolorosa resa dei conti. Marina riceve ai Cantieri una visita inaspettata, che darà una svolta alla sua vita sentimentale. Elena si lamenta con Andrea delle sue difficoltà economiche. Raffaele va in crisi in vista della gara “Combat chef”…

Dopo mesi di tensioni con Franco, Angela prende una decisione drastica e inaspettata. Sorpreso dall’inaspettata tenuta del rapporto tra Matteo e Marina, Ferri studia una nuova strategia per destabilizzare la Giordano. Arianna propone ad Andrea di assumere la gestione del Caffè Vulcano. L’incontro casuale di Patrizio con Asia fa infuriare Rossella…

Niko decide di dichiararsi a Susanna ma avrà una doccia gelata. Rossella è sempre più gelosa di Patrizio. Angela e Franco sembrano allontanarsi sempre di più, intanto lui riceve un’inattesa richiesta da Don Peppino…

Giulia mette in guardia Angela sulle conseguenze delle sue azioni, intanto Franco sceglie di stare accanto a Peppino e Luisa nel momento in cui sta per scattare la trappola della polizia contro l’usuraio. Niko è costretto a fare buon viso a cattivo gioco davanti a Susanna, che si è rimessa con il suo fidanzato storico…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.