UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 7 all’11 agosto 2017

LUCA TURCO e RAFFAELE IMPARATO
LUCA TURCO e RAFFAELE IMPARATO

Condividi questa notizia!

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 7 a venerdì 11 agosto 2017: Tra Angela e Franco sale la tensione, tanto che lei prende un’importante decisione. Nella vita di Niko ricompare Beatrice, che fa al ragazzo un’inaspettata proposta. Mariella capisce di essere stata presa in giro da Bice…

Franco e Angela sono sempre più distanti e lei non intende soccombere alle esigenze del compagno, che intanto è sempre più vicino a Luisa. In procinto di partire per le vacanze, Silvia e Michele affidano i nonni a Rossella. Mariella medita vendetta contro Bice. Niko si confronta con Ugo e Susanna in merito alla proposta di Beatrice…

Dispiaciuta per le tensioni con Roberto riguardo alla proprietà dei quadri, Marina rassicura Matteo sui sentimenti che prova ma l’uomo sembra non esserne del tutto convinto ed è preoccupato per la sua relazione. Patrizio si prepara ad una noiosa cena con Otello e Teresa. Guido trova un modo per stupire Mariella…

Dopo il rifiuto della sua offerta di aiuto, Beatrice continua ad agire di testa sua, prendendo iniziative azzardate e creando non poche tensioni allo studio… che terminano con uno scontro piuttosto imbarazzante di cui Niko è testimone! Il confronto tra Roberto e Matteo si fa sempre più aspro. Peppino, appena dimesso dall’ospedale, denuncia il suo aguzzino ma, rientrato a casa, lo aspetta una brutta sorpresa…

Scottato dalla visita di Gaetano, Peppino viene rassicurato da Franco. Roberto si convince di essere riuscito ad incrinare il rapporto tra Matteo e Marina, intanto quest’ultima si accolla il compito di rivelare al compagno la drammatica vicenda di Miriam…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!

12 Commenti

  1. Spero che finalmente Franco e Angela si lascino.. non hanno nulla da dirsi ne da dire da diversi anni ormai..vanno avanti per inerzia.. Roberto mi fa quasi pena.. ormai il suo unico obiettivo è separare Marina e Matteo, perchè, nonostante la rabbia, ama la moglie… l’altra sera dopo essere stato con Morticia, aveva una faccia tra il triste e il disgustato… per altro.. non era cardiopatico? invece giù alcol e donne come se piovesse.. tanto lui ha amato solo Eleonora (comprensibilmente), Marina (molto comprensibilemente) e forse la Fognè (inspiegabilmente).. le altre per lui non rappresentano nulla.. la tipa dell’altra sera si era già vista quando era in crisi con Gretina… e dalla faccia che aveva lei, pareva aver capito che Roberto sarebbe stato molto più volentieri con la moglie Marina…per quanto riguarda Matteo, non mi pare in condizioni di fare morali a nessuno.. la morte di Miriam fu un incidente.. Marina non voleva ucciderla.. e Ferri come lei omisero di soccorrerla.. quindi sono responsabili allo stesso modo

    • Quello di Miriam tecnicamente è un omiciido colposo, passibile di galera. Se l’ha fatta franca, la Giordano, è per pura fortuna che la Imparato non riuscì a fare il nome del suo assassino.Anzi, assassina.

      • Allora l’omicidio del ragazzo disabile con annesso ricatto a Teresa? il tentato omicidio di Gloria attraverso il figlio Tommaso? Aver lasciato morire Irene?Lo stu*ro a Eleonora e il tentato stupro a Marina? Ferri non è in condizioni di fare morali.. men che meno Matteo.. Marina dovrebbe mandarli al diavolo e tornare da Petrone che l’adorava..

  2. Dal 7 al 11 agosto?? Credevo che la soap andasse in pausa, invece dovrò ancora perdere tempo a guardarla anche quella settimana lì?? Oh che rottura di pa*le!!!

    • Se non ti va di guardarla non la guardare…nessuno ti obbliga!

      • l’abitudine mi obbliga; è che dopo 20 anni questa soap mi ha un po’ annoiato, specie di recente in cui gli stessi schemi narrativi si ripetono in continuazione, poi non mi entusiasmano granché i personaggi giovani della nuova generazione, quelli nati circa 15 anni fa ma che adesso ne hanno già 20.

    • Ci sono tanti canali da guardare, a me no che non c’è qualcuno che te lo impone…ciao

      • Speriamo che con la nuova stagione si riprenda un po’ di sostanza.. e che Matteo, se proprio deve stare con Marina, si faccia barba e capelli

  3. Mi sento di dire la mia su questa stagione che sta volgendo al termine: un mezzo disastro.
    1-comincio dalle guest mal sfruttate:Gualtiero e Ersilia…Lui è un amore, per altro col valore aggiunto di essere interpretato dal grande Ninni Bruschetta, è stato fatto fuori per introdurre quel trombone odioso di Del Colle, che ha contribuito al pesante instupidimento di Serena, concluso con la storia assurda con Claudio (fra l’altro è finita così???). Ersilia: dolcissima, soprattutto l’occasione di liberare Andrea da quella arpia della moglie e invece? Sparita nel nulla ed Andrea, una volta fra i più bei personaggi, è stato ridotto ad una macchetta cretina e zerbino di Arianna (fuori fuori fuori)-
    2-Marina/Roberto/Matteo:storia assurda.. il Serra esageraro come personaggio.. Il Ferri che impazziesce, quasi violenta Marina, nonostante tutto si sposano per poi?? Essere ricacciati nelle medesime dinamiche subito. Per altro il personaggio di Ferri è terribilmente statico.. ha distrutto sempre tutto con i suoi tradimenti, Eleonora la tradiva in continuazione, soprattutto con Marina, ma anche con altre donne, La Fognè con la madre e l’avvocatessa (GLoria, tornaaaaaaa!!!) oltre che con l’eterna Marina e adesso Marina di nuovo con l’architetto..e dire che a lui non frega nulla delle amanti.. lo fa solo perchè è stupido… sembra un bimbo che caccia sempre la mano sotto l’acqua calda e si scotta sempre… dovevano farlo maturare con la sua amata Marina, svilupparlo come padre e nonno, visto che è anche cardiopatico.. invece zero.. ssempre al punto di partenza.. un vero peccato, poi Marina col bifolco proprio no-
    3-Franco e Angela hanno distrutto tutto il rompibile: un superman cinquantenne coatto e la viziatella. una sola parola: disboscamento dei Boschi.
    4-i giovani Patrizio e Rossella 2 palle al piede senza precedenti.
    MI sono piaciute invece poche cose: Vittorio (lo adoro) e la storia di Antonio Baroni…Il riavvicinamento Ferri e Marina per il periodo malattia, il bel rapporto tra Alice e Roberto che gli autori hanno distrutto. Tante belle cose buttate alle ortiche

    • Condivido.
      1.GUaltiero era un ottimo personaggio e speravo che dopo che quel borioso di del colle l’avrebbero reintrodotto, perché sarebbe più padre lui per serena di quell’altro sbruffone!
      Il rapporto che si era creato tra Andrea ed Ersilia era bellissimo e sinceramente io speravo che ci fosse il colpo di scena, magari lei incinta…poi ogni storia sarebbe buona pur di mandare fuori dai piedi quell’acida di Arianna!
      2. Ferri ultimamente mi è venuto a noia. Serra inizialmente mi piaceva e sinceramente anche l’idea che si instaurasse una storia con Marina, Ward poi è un attore straordinario, però adesso basta fargli fare il barbone!
      3. Spero che franco si metta con Luisa o torni con la commissaria, se gli autori non trovano qualcosa di decente come storyline per legarlo ad Angela, che li separino! Magari lei, che a me non ha mai detto nulla come personaggio, la possono anche spedire con la sua amica Violetta a Torino e reintrodurre Elena che ha sempre messo più pepe nelle trame in cui era coinvolta!
      4. Patrizio mi è simpatico, ma perché metterlo con quella santa Maria Goretti di Rossella?
      Arianna, Rossella, Angela, un bel cargo e via!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *