Beautiful anticipazioni: SASHA che fine farà???

FELISHA COOPER (Sasha in Beautiful)
FELISHA COOPER (Sasha in Beautiful)

Nelle recenti puntate americane di Beautiful è stato risolto il mistero che risponde alla domanda: “Che fine ha fatto Sasha Thompson?”.

La sorellastra di Maya e Nicole, infatti, si è praticamente volatilizzata da mesi, senza una vera e propria uscita di scena ma semplicemente sparendo. Non è una novità per i personaggi di Beautiful (specie per le new entry che gravitano solo per un breve periodo nello scenario della soap), tuttavia nel caso del personaggio interpretato da Felisha Cooper non erano state fornite mai, almeno fino ad ora, delle informazioni su dove si attualmente si trovasse.

Per quanto riguarda gli episodi in onda in Italia, avremo presto modo di vedere Sasha ancora un’ultima volta, in occasione delle improvvise nozze tra Zende e Nicole. La coppia, attualmente separata, tornerà insieme quando il giovane farà una romantica sorpresa a Nicole che, evidentemente addolcitasi negli ultimi mesi, non solo deciderà di perdonarlo per essere andato a letto con Sasha ma accetterà di convolare a nozze con lui nel giro di una manciata di giorni. A quel punto Sasha si farà avanti con la sorella: le chiederà di nuovo di ripartire da zero nel loro rapporto, iniziando con la possibilità di assistere al loro matrimonio. Nicole alla fine acconsentirà e così, nonostante tutto, Sasha potrà prendere parte ai festeggiamenti con i Forrester e gli Avant.

Da lì in poi di lei non si saprà più praticamente nulla ma ora, dai dialoghi dei personaggi, si è appreso che la ragazza continua a lavorare come modella per la Forrester Creations, precisamente a Parigi nella divisione International.

Ciò ha rappresentato uno dei motivi per i quali Rick ha accolto con qualche incertezza l’idea di Maya di fare in modo che Ridge offrisse a Zende e Nicole l’opportunità di trasferirsi in Francia per lavoro, almeno per un po’. Comunque sia, il figlio di Tony e Kristen sta proseguendo con successo l’addestramento come stilista e così suo zio ha accettato di buon grado il suggerimento di Rick e Maya di offrire al ragazzo un’occasione lavorativa importante.

Quello che, tuttavia, né Ridge né Zende immaginano è che proprio Maya e Rick vogliono mettere della distanza tra Nicole e Lizzie, per evitare che nessuna delle due viva una qualsiasi confusione sul loro rapporto.

I timori e i disagi di Maya, infatti, si sono risvegliati quando ha sentito Lizzie rivolgersi a Nicole con la parola “mamma”. Ora, seppur sia vero che i bambini di quell’età conoscono poche parole e che usano sempre anche in modo casuale, Maya è rimasta piuttosto turbata di fronte al fatto che Nicole non abbia corretto la piccola. Viste le tensioni di un paio di mesi fa, la modella ritiene possa essere saggio per tutti creare un po’ di lontananza.

Tuttavia Nicole si farà delle domande sull’offerta che il marito ha ricevuto…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.