Anticipazioni Beautiful: i nuovi SPECTRA arrivano nelle puntate italiane!

FAMIGLIA SPECTRA Beautiful © John Paschal / jpistudios.com
FAMIGLIA SPECTRA Beautiful © John Paschal / jpistudios.com

Il momento è arrivato: la prossima settimana, anche sui teleschermi italiani farà la sua entrata in scena la nuova Sally Spectra! Nelle puntate americane di Beautiful il suo ingresso risale a fine gennaio e, data la distanza accumulatasi con la nostra programmazione, abbiamo dovuto attendere un po’ prima di apprezzare Courtney Hope nel ruolo di questa inedita versione “junior” di Sally, che non è altro che una pronipote dell’originale Spectra. La stilista non sarà però da sola, circondata da tutta una serie di personaggi che avranno il compito di creare la generazione Spectra del nuovo millennio, sulla falsariga di quella era entrata a far parte della soap a partire dai primi anni ’90, per esaurirsi poi gradatamente fino alla morte di Darlene Conley nel 2006, volto dell’indimenticabile Sally Spectra.

Come ormai sapete, il personaggio non è mai morto (al contrario della sua interprete) e nella narrazione la “vecchia” Sally si è ritirata a vivere ai tropici, per passare in allegria il resto della sua vita. E sarà proprio lei ad incoraggiare la giovane omonima parente a far risorgere la Spectra Fashions!

Anticipazioni Beautiful: rivedremo anche C.J. Garrison

Come accaduto in alcune occasioni passate, infatti, anche in questo caso Sally senior apparirà di spalle, al telefono con la familiare, ma non sarà l’unico vecchio volto a riaffacciarsi sulla scena: le nuove storie Spectra potranno contare infatti su C.J. Garrison (sempre interpretato da Mick Cain), anche se lui sarà un ospite ricorrente nelle vicende della cugina e non si tratta, dunque, di un reintegro fisso nel cast.

Se Sally sarà il fulcro di questa rivisitazione del passato in una nuova veste, non sarà da sola: accanto a lei ci sarà Shirley Spectra (sorella della vecchia Sally), che si farà coinvolgere dalla nipote nell’impresa di ricreare il vecchio brand, portato una volta al successo dalla loro parente. Il ruolo sarà interpretato da Patrika Darbo.

Si tratta, ovviamente, di un ramo della famiglia Spectra mai apparso (o menzionato) in passato e sul cui background, per il momento, non sono state date molte informazioni, se non che le due si sono trasferite da poco a Los Angeles e che i genitori di Sally hanno un passato da truffatori che ha portato la ragazza, di fatto, ad essere cresciuta solo dalla nonna. Nel tentativo di ricreare la casa di moda, le due metteranno insieme uno staff, fra cui spiccheranno il sarto Saul Feinberg Jr (suo nonno era proprio lo storico braccio destro di Sally Spectra), interpretato da Alex Wyse, e la segretaria di origini ispaniche Darlita, il cui nome e carattere esuberante ricorderanno parecchio la Darla Einstein delle origini, prima che diventasse una più pacata e raffinata Forrester. A prestarle il volto sarà Danube Hermosillo.

L’ultima, in ordine temporale, ad unirsi al gruppetto sarà Coco Spectra (Courtney Grosbeck), giovane sorella minore di Sally che otterrà uno stage presso la Forrester Creations, attirando subito l’attenzione di R.J. Forrester.

Per quanto riguarda la vicenda che vedrà protagonisti Sally e i suoi compagni di viaggio, sarà caratterizzata da una rivalità con il blasonato gigante della moda che è l’azienda dei Forrester, della cui fama la stilista proverà a servirsi. Sfruttando l’onnipresenza e la gratuità dei social network, Sally si farà pubblicità costruendo sul web una rivalità con Steffy Forrester che si ritroverà aggredita a colpi di pietanze da questa perfetta sconosciuta a “Il Giardino”. Chiaramente non nascerà esattamente una grande simpatia da parte della figlia di Ridge e Taylor, mentre ben diverso sarà l’approccio che Sally avrà con Thomas Forrester che sarà il primo ad imbattersi nella ragazza (sebbene inizialmente sarà ignaro della sua identità).

Ad ostacolare però il sogno di Sally sarà Bill Spencer che, interessato ad investire sulla realizzazione di un nuovo grattacielo, cercherà di acquistare l’edificio che una volta era occupato dalla Spectra Fashions. L’editore infatti vorrà demolirlo, in quanto il lotto di terra ove sorge è un tassello fondamentale per la costruzione del grattacielo. Poiché Sally farà saltare la vendita, ottenendo da C.J. (proprietario della palazzina) una deroga di alcuni mesi per poter riportare in vita la Spectra, finirà direttamente nel mirino di Bill. E la giovane, messa in difficoltà, dimostrerà di saper ricorrere all’arte della truffa esattamente come i suoi genitori e la sua prozia. Come lei infatti troverà il modo di accaparrarsi alcune creazioni Forrester originali…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.