Beautiful, anticipazioni americane: recast per THORNE FORRESTER in arrivo? Lo dice Winsor Harmon

Foto THORNE FORRESTER (Winsor Harmon) - Beautiful
Foto THORNE FORRESTER (Winsor Harmon) - Beautiful

Notizia di quelle che non ti aspetti: la produzione di Beautiful starebbe lavorando ad un recast di Thorne Forrester per trovare un attore che interpreti il figlio di Eric e Stephanie al posto di Winsor Harmon, che lo interpreta dal 1996.

Ad affermarlo è lo stesso Harmon sui social, dove ha scritto un post riportando la notizia dopo aver parlato direttamente con Brad Bell, capo produttore e sceneggiatore della soap. L’attore non ha rilasciato ulteriori commenti, augurando il meglio all’eventuale successore e alla soap. Il recast vedrà effettivamente la luce?

Winsor non ha mai nascosto il desiderio di tornare fisso nel cast o quanto meno di essere coinvolto più spesso nello show, sebbene il personaggio di Thorne nel corso negli ultimi anni sia stato depennato dalle vicende principali (diventando di fatto una sporadica guest star). Tuttavia l’attore e lo show hanno sempre mantenuto ottimi rapporti e, quando ce ne è stato modo, il personaggio è stato fatto riapparire in scena, sempre interpretato da quello che ormai era diventato il suo volto storico (molto amato dal pubblico tra l’altro).

Harmon, inoltre, era presente all’annuale evento per i fan che si è tenuto ad agosto, il che lasciava pensare che, qualora ci fosse stato bisogno di Thorne Forrester, ad interpretarlo sarebbe stato sempre lui. A quanto pare così non sarà, tuttavia la produzione per ora non si è espressa sull’argomento…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.