Anticipazioni Un posto al sole: ARIANNA insiste, vuole gestire il VULCANO

Foto ARIANNA di Un posto al sole
Foto ARIANNA di Un posto al sole

Recentemente a Un posto al sole abbiamo visto Arianna (Samanta Piccinetti) proporre ad Andrea (Davide Devenuto) di assumere la gestione del Caffè Vulcano, ma tale idea avrà un seguito?

Ebbene sì, la trama in questione avrà un certo peso nelle vicende che Upas narrerà nei prossimi giorni e porterà anche ad un momento non facile tra i coniugi Pergolesi. Arianna, infatti, sarà decisa a procedere a suo modo nella faccenda della gestione del Vulcano ma Andrea – in ansia anche per le condizioni economiche di Elena (Valentina Pace) – non approverà tali progetti e ci sarà un litigio in cui lui dirà alla moglie qualche “parola di troppo”!

Tuttavia, a stretto giro di tempo vedremo tornare il sereno: il nostro Pergolesi, ormai conscio dei propri errori, si farà coinvolgere e sosterrà con Silvia (Luisa Amatucci) il piano imprenditoriale di sua moglie.

E così Arianna scoprirà prestissimo che il consorte crede nella sua idea più di quanto lei immaginasse. Riuscirà il progetto ad andare in porto? Lo scopriremo prossimamente, quel che è certo è che la Landi vuole trasformare il Vulcano in un ristorante…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.