Foto ARIANNA di Un posto al sole
Foto ARIANNA di Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole: ARIANNA insiste, vuole gestire il VULCANO

Recentemente a Un posto al sole abbiamo visto Arianna (Samanta Piccinetti) proporre ad Andrea (Davide Devenuto) di assumere la gestione del Caffè Vulcano, ma tale idea avrà un seguito?


Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di mercoledì 14 aprile 2021


Ebbene sì, la trama in questione avrà un certo peso nelle vicende che Upas narrerà nei prossimi giorni e porterà anche ad un momento non facile tra i coniugi Pergolesi. Arianna, infatti, sarà decisa a procedere a suo modo nella faccenda della gestione del Vulcano ma Andrea – in ansia anche per le condizioni economiche di Elena (Valentina Pace) – non approverà tali progetti e ci sarà un litigio in cui lui dirà alla moglie qualche “parola di troppo”!

Tuttavia, a stretto giro di tempo vedremo tornare il sereno: il nostro Pergolesi, ormai conscio dei propri errori, si farà coinvolgere e sosterrà con Silvia (Luisa Amatucci) il piano imprenditoriale di sua moglie.

E così Arianna scoprirà prestissimo che il consorte crede nella sua idea più di quanto lei immaginasse. Riuscirà il progetto ad andare in porto? Lo scopriremo prossimamente, quel che è certo è che la Landi vuole trasformare il Vulcano in un ristorante…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.