ILENIA LAZZARIN (dal suo video su Facebook)
ILENIA LAZZARIN (dal suo video su Facebook)

Anticipazioni Un posto al sole: ILENIA LAZZARIN di nuovo sul set!

Anticipazioni Un posto al sole: VIOLA, il parto si avvicina. Cosa succederà?

Che fine ha fatto Viola? Già da qualche tempo ormai l’amatissimo personaggio di Un posto al sole si è trasferito a Torino insieme al marito Eugenio Nicotera (Paolo Romano), ma ciò non dovrebbe impedire in futuro alla Bruni di sorprenderci con qualche incursione in quel di Napoli.


Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 12 aprile 2021


Già in passato vi avevamo anticipato che avremmo rivisto Viola a Upas e infatti è recente un graditissimo messaggio sui social network dell’attrice Ilenia Lazzarin (protagonista anche del programma di Fox Life Il contadino cerca moglie):

Arrivata a Napoli sul set che mi ha vista crescere… e che amo tantissimo! Sono con la mia famiglia di Un posto al sole. Non vi posso svelare niente, le trame sono intricate e top secret ma mi basta dirvi che presto farò una capatina veloce chissà per dare quale bella / brutta notizia!!!!

Occhio perché la Lazzarin, che dunque è tornata sul set della soap, sta girando con il “pancione” (per fiction, ovviamente!): ciò ci riporta alla mente che Viola sta per avere un bambino e che la data del parto si avvicina. Cosa succederà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.