Anticipazioni Un posto al sole: ILENIA LAZZARIN di nuovo sul set!

ILENIA LAZZARIN (dal suo video su Facebook)
ILENIA LAZZARIN (dal suo video su Facebook)

Condividi questa notizia!

Anticipazioni Un posto al sole: VIOLA, il parto si avvicina. Cosa succederà?

Che fine ha fatto Viola? Già da qualche tempo ormai l’amatissimo personaggio di Un posto al sole si è trasferito a Torino insieme al marito Eugenio Nicotera (Paolo Romano), ma ciò non dovrebbe impedire in futuro alla Bruni di sorprenderci con qualche incursione in quel di Napoli.

Già in passato vi avevamo anticipato che avremmo rivisto Viola a Upas e infatti è recente un graditissimo messaggio sui social network dell’attrice Ilenia Lazzarin (protagonista anche del programma di Fox Life Il contadino cerca moglie):

Arrivata a Napoli sul set che mi ha vista crescere… e che amo tantissimo! Sono con la mia famiglia di Un posto al sole. Non vi posso svelare niente, le trame sono intricate e top secret ma mi basta dirvi che presto farò una capatina veloce chissà per dare quale bella / brutta notizia!!!!

Occhio perché la Lazzarin, che dunque è tornata sul set della soap, sta girando con il “pancione” (per fiction, ovviamente!): ciò ci riporta alla mente che Viola sta per avere un bambino e che la data del parto si avvicina. Cosa succederà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!

14 Commenti

  1. Violaaaa! non la tolleravo ultimamente, ma un milione di volte meglio lei di Elena.. tieniti il magistrato Violetta, che Elena è in agguato…

  2. Cosa succederà? Che partorirà? Cmq spero lasci lo stoccafisso a Torino!

  3. Una buffonata in piena regola che ha il sapore di presa in giro.. una “capatina veloce” che rappresenta il nulla.. A mio avviso uno spot astuto, una trovata pubblicitaria in un momento in cui upas è in crisi di ascolti e di share.. patetici e ridicoli….

    • Probabilmente hai ragione.. In effetti gli ascolti sono pessimi e le motivazioni sono evidenti..Cosa succederà? Nascerà il bambino? penso di si..e? Poi se ne andranno…Di Viola ormai non si sentiva la mancanza… un bel personaggio rovinato, come la sua metà Andrea

  4. Devo dire la verità…non attendo con ansia il suo ritorno. In fondo sono affezionato alla Lazzarin, ma il personaggio…uff. Per me il suo trasferimento a Torino con il suo grande amore era il giusto finale per Viola, dopo tante sfighe amorose…coppia felice, bimbo in arrivo e tutti vissero felici e contenti. Ho paura che assisteremo all’ennesima tirata per i capelli, che ultimamente sembrano contraddistinguere le trame della soap.

  5. Aggiungo anche il mio personale commento, in coda ai vostri, per dire che Ilenia, che a me piaceva molto, quando si parlò di amniocentesi e svariati commenti erano favorevoli a questo esame diagnostico e ad un’eventuale interruzione della gravidanza, in caso di gravi malformazioni del feto, scrisse che chi interrompe una gravidanza viene da lei considerato una persona” decerebrata”:mi sembra un’offesa bella e buona verso una parte del pubblico che comunque le riservata il suo apprezzamento. Nel suo nuovo video, ha pronunciato una frase sul nascitur:” Nascera’o, morira’” che ha fatto risentire talune madri e coppie alle quali il bimbo e’nato morto.L’attrice ha risposto ricordando che lei recita in una” soap” che, si premura di ricordare, e’finzione e come tale deve essere considerata. Non riesco ad essere del tutto d’accordo, e gradirei leggere le vostre opinioni in merito, per un riscontro mio personale, per sapere se sto esagerando cio’che dovrebbe essere accettato come normale se non minimizzato:per svariate ragioni sto vivendo un periodo di pessimismo cosmico ed e’per questo che amerei leggere piu’opinioni in merito.Grazie a chi vorra’rispondermi!

    • Accidenti Clelia, cosa mi tocca leggere.. innanzitutto mi dispiace per il tuo brutto periodo, che spero si risolva il prima possibile.. Non sopporto chi assume posizioni radicali su argomenti delicati e insulta chi la pensa in modo differente.. In Italia l’aborto è regolamentato dal 1978.. non mi sono mai trovata ad interrompere una gravidanza, ma non giudico a cuor leggero chi lo fa, perchè credo che in ogni caso sia una scelta dolorosa e difficile, che nessuno può giudicare… Qualora poi l’interruzione fosse dovuta a problemi di salute seri del nascituro, si apre una discussione a parte.. ogni caso è talmente a se, che se ne potrebbe discutere per mesi.. Mah ..nell’universo di upas hanno abortito tutte in modo naturale: Giovanna, Marina, Anna Boschi, anche le gravidanze più assurde vengono sempre felicemente accettate, con genitori che provano a stare insiemecon esito disastroso (Andrea e Elena).. l’unica che decise di abortire in modo volontario fu Carmen: nessuno se lo ricorderà, ma quando entrò nella soap aveva 16 anni ed era incinta del vicino di casa e interruppe la gravidanza di sua iniziativa.. me lo ricordo solo perchè ho rivisto di recente le vecchie puntate su rai premium.. la maternità ad upas viene presentata in modo quanto mai singolare.. non si può abortire, ma parliamo dei figli accettati in ogni caso? Alice: viziata, arrogante, maleducata, tutti sono in balia dei suoi capricci assurdi, non ha un minimo di regole perchè cresciuta male da 2 genitori immaturi e da una nonna che la adora, ma che forse ha teso troppo a viziarla, per riscattarsi dai suoi errori di madre troppo giovane ( Alice sembra figlia di Marina, più che sua nipote) ..Jimmy? ma che mi rappresenta.. a parte un idiota come Niko che non si accorge che lo sta facendo con la gemella della sua ragazza, è nato e? Lo cresce solo Giulia, una tristezza infinita…poi il concetto di gravidanza in se? Non cè un bambino nato in modo normale.. Rossella, Patrizio, Cristina e Irene (per lo stupro)di paternità incerta…Il bimbo di Viola che non era stato programmato, così come in effetti non lo fu Bianca (anticoncezionali questi sconosciuti).. Marina rimase incinta di Ferri mentre lui voleva distruggerla con uno dei suoi piani assurdi… Su Jimmy no comment… Gli unici che vorrebbero un figlio, Andrea e Arianna non possono.. Tornando alla Lazzarin, sta solo cercando di smuovere un po’ l’interesse dei più..

  6. Cara Giovanna, ti ringrazio per il ripasso dettagliato che hai scritto sulle gravidanze e le figliolanze di Upas, la genesi delle quali io non ricordavo e bene hai fatto a sottolineare anche in che modo e da chi vengano allevati i pargoli, sempre accettati con gioia, (almeno apparente)! Si’, perché, pare che l’accento venga posto , quasi unicamente, sulla nascita e quasi mai sull’educazione impartita e da chi di essa si fa carico! Quando la Lazzarin scrisse quel commento io rimasi pietrificata; in un primo momento volevo risponderle con parole di fuoco, poi lasciai correre, ma ieri sono rimasta colpita da quella sua frase che a me non e’sembrata offensiva come la prima, ma semplicemente una battuta un po’sciocchina, forse perché non ho provato personalmente quella che deve essere un’esperienza che non si dimentica.Che Upas sia una ” soap”, tuttavia, non autorizza gli autori ad affermare che ilsole gravita intorno alla terra, perché allora stiamo guardando” Beautiful” , che, come hai scritto tu, e’una fregnaccia e lo sappiamo a priori; che un’attrice ci riporti alla realta’mi va anche bene , ma dovrebbe anche calibrare quanto le esce dalla bocca, mi sembra!

    • Come sempre condivido tutto… soprattutto sulla impostazione quasi paranormale che sta assumendo upas…sarebbe troppo vedere un figlio nato da due persone che si amano, che desiderano diventare genitori e che il figlio in questione venga cresciuto con un po’ di sana educazione? Sulla Lazzarin concordo, ma l’ho trovata spesso un po’ fuori luogo ecco.. Per quanto riguarda il figlio di Viola, sicuramente nascerà bello, sano, forte e tra 2 stagioni, per la solita crescita upassaina dei pargoli, sarà impegnato in una love story con Irene Sartori…

  7. Divertentissima conclusione, Giovanna! Poniamo le residue speranze sui nuovi acquisti di Upas che, stando alle anticipazioni, ci faranno vivere un autunno molto caldo!

  8. Mi sono persa queste “perle di saggezza” dell’attrice e per fortuna! Le avrei risposto in modo sicuramente non diplomatico! Questi sono argomenti troppo vasti, delicati e personali, difficili da discutere e per i quali penso non esistano verità assolute.
    Per quanto riguarda invece il mettere al mondo figli per poi appiopparli ai nonni o crescerli senza regole sono meno comprensiva: qui andrebbero rieducati totalmente i genitori ma anche nella realtà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *