BEAUTIFUL, anticipazioni puntata del 30 settembre e 2 ottobre 2017

Sally Spectra (Beautiful)
Sally Spectra (Beautiful)

Anticipazioni puntata Beautiful di sabato 30 settembre e lunedì 2 ottobre 2017:

Sally (Courtney Hope) e i collaboratori, dopo il “no” di tutti i giornalisti invitati all’anteprima della Spectra, si esaltano per l’unico che invece ha accettato di partecipare. Quello che non sanno però è che quel giornalista viene pagato da Bill (Don Diamont) affinché stronchi quella sfilata. Fallendo fallire la casa di moda, infatti, Bill potrà acquistare la proprietà e costruire su quel terreno un nuovo edificio della sua società…

Ivy (Ashleigh Brewer) sta per raccontare a Brooke (Katherine Kelly Lang) del bacio tra il suo promesso sposo e Quinn (Rena Sofer); alla fine lascia perdere ma, rimasta sola con Ridge (Thorsten Kaye), gli chiede spiegazioni per quel bacio…

Bill ordina a Jarrett (Andrew Collins) di scrivere una pessima recensione sull’anteprima della Spectra. Il giornalista è molto titubante ed è rimasto sinceramente colpito dai modelli di Sally, ma Bill non accetta rifiuti e pretende che Jarrett metta subito fine alla carriera della ragazza…

Alla Forrester, Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Thomas (Pierson Fodè) continuano a discutere…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.