BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di giovedi 21 settembre 2017

Foto ZENDE di Beautiful (Rome Flynn)
Foto ZENDE di Beautiful (Rome Flynn)

Anticipazioni puntata Beautiful di giovedì 21 settembre 2017:

Thomas (Pierson Fodè) fa notare a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), ancora infuriata con Sally Spectra (Courtney Hope), che lei non sarà mai preoccupante dal punto di vista della concorrenza. Però poi raggiunge Sally, intravede alcuni suoi modelli che giudica carini, e, inaspettatamente, la bacia.

Nicole (Reign Edwards) si prepara per un servizio fotografico, ma quando scopre che sarà Zende (Rome Flynn) il fotografo, vorrebbe rinunciare. Sarà Maya (Karla Mosley) a convincerla a non tirarsi indietro, dicendole che le persone non sono perfette, ma, soprattutto, lei lo ama ancora.

Quando Zende vede Nicole le dichiara di nuovo il suo amore e, in ginocchio, le porge un anello. E lei accetta di sposarlo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.