BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di mercoledì 27 settembre 2017

BILL SPENCER
BILL SPENCER

Anticipazioni puntata Beautiful di mercoledì 27 settembre 2017:

Conclusosi il matrimonio tra Zende (Rome Flynn) e Nicole (Reign Edwards), Ridge (Thorsten Kaye) si trattiene ancora un po’ a casa del padre. Quinn (Rena Sofer) pensa che lo faccia per stare con lei e, poco prima che Ridge torni a casa, i due si baciano. Ivy (Ashleigh Brewer), che li ha visti di nascosto, è molto arrabbiata e dà uno schiaffo a Quinn.

Zende e Nicole, più innamorati che mai, trascorrono la prima notte di nozze.

Bill (Don Diamont) va a trovare Brooke (Katherine Kelly Lang) che è malata e non ha partecipato al matrimonio. Ancora una volta le ripete di non sposare Ridge che, in passato, l’ha sempre lasciata per altre donne, ma di sposare lui.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.