Home | BEAUTIFUL trame puntate | BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di mercoledì 27 settembre 2017

BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di mercoledì 27 settembre 2017

BILL SPENCER
BILL SPENCER

Condividi questa notizia!

Anticipazioni puntata Beautiful di mercoledì 27 settembre 2017:

Conclusosi il matrimonio tra Zende (Rome Flynn) e Nicole (Reign Edwards), Ridge (Thorsten Kaye) si trattiene ancora un po’ a casa del padre. Quinn (Rena Sofer) pensa che lo faccia per stare con lei e, poco prima che Ridge torni a casa, i due si baciano. Ivy (Ashleigh Brewer), che li ha visti di nascosto, è molto arrabbiata e dà uno schiaffo a Quinn.

Zende e Nicole, più innamorati che mai, trascorrono la prima notte di nozze.

Bill (Don Diamont) va a trovare Brooke (Katherine Kelly Lang) che è malata e non ha partecipato al matrimonio. Ancora una volta le ripete di non sposare Ridge che, in passato, l’ha sempre lasciata per altre donne, ma di sposare lui.

Leggi anche...  BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di sabato 21 e lunedì 23 ottobre 2017

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!