Home | BEAUTIFUL trame puntate | BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di sabato 23 e lunedì 25 settembre 2017

BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di sabato 23 e lunedì 25 settembre 2017

SHIRLEY e SALLY di Beautiful
SHIRLEY e SALLY di Beautiful

Condividi questa notizia!

Anticipazioni puntata Beautiful di sabato 23 e lunedì 25 settembre 2017:

Per le nozze di Nicole (Reign Edwards) e Zende (Rome Flynn), le due famiglie sono riunite a casa Forrester per festeggiare un evento tanto importante quanto romantico…

Sally (Courtney Hope), per avere pubblicità ma soprattutto per rivedere Thomas (Pierson Fodè), si intrufola alla cerimonia di nozze insieme a nonna Shirley (Patrika Darbo), fingendosi cameriera del servizio catering…

Bill (Don Diamont) esprime a Wyatt (Darin Brooks) tutta la sua determinazione nel voler riconquistare Brooke (Katherine Kelly Lang)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!