BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di venerdì 22 settembre 2017

SALLY SPECTRA e la nonna SHIRLEY - Anticipazioni Beautiful
SALLY SPECTRA e la nonna SHIRLEY - Anticipazioni Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di venerdì 22 settembre 2017:

Il matrimonio tra Nicole (Reign Edwards) e Zende (Rome Flynn) riceve il consenso di tutti. Eric (John McCook) accetta di ospitare il ricevimento a casa sua e di appendere, per l’occasione, il ritratto di Nicole al posto di quello di Quinn (Rena Sofer), se quest’ultima accetterà.

Sasha (Felisha Cooper) chiede perdono a Nicole, che prende tempo, ma accetta che la sorella partecipi al matrimonio. Maya (Karla Mosley) e Rick (Jacob Young) saranno i due testimoni.

Qualcuno, però, ha promesso di rovinare le nozze tra Zende e Nicole: Sally Spectra (Courtney Hope)! Incassata la pubblicità delle torte in faccia con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), la new entry promette una cosa eclatante contro i Forrester per ottenere ancora più pubblicità!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.