Beautiful, anticipazioni puntate italiane: il piano degli SPECTRA contro i FORRESTER

Foto SALLY e SHIRLEY SPECTRA, Beautiful
Foto SALLY e SHIRLEY SPECTRA, Beautiful

Le puntate italiane di Beautiful della prima metà di ottobre saranno caratterizzate da un piano alquanto diabolico messo in opera dal clan Spectra per copiare gli abiti dei Forrester. E, affinché il suddetto piano vada in porto, verrà utilizzata la più piccola della famiglia (peraltro a sua insaputa)!

Entriamo nei dettagli. A breve Rick si renderà conto che una delle nuove stagiste della Forrester Creations è una Spectra: si tratta di Coco, la sorella minore di Sally. Rick cercherà invano di liberarsi della ragazza e in seguito anche Ridge tenterà di licenziarla, ma accadrà qualcosa che cambierà le carte in tavola…

Anticipazioni italiane Beautiful: COCO usata a sua insaputa per danneggiare i FORRESTER

Coco infatti si troverà a rischiare la sua vita per salvare R.J. dall’essere investito da un muletto in azienda. L’incidente e lo spavento uniranno ulteriormente i due ragazzi (che infatti si baceranno), mentre Ridge – sia pure con qualche dubbio – alla fine assumerà la giovanissima Spectra per lo stage.

Fatto sta che Sally e le persone a lei vicine penseranno furbescamente di piazzare una telecamera addosso a Coco, senza che lei lo sappia ovviamente, per spiare i rivali Forrester e rubare i loro modelli. Tipici “metodi Spectra”, insomma! Come andrà a finire?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.