BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 18 al 23 settembre 2017

ZENDE e NICOLE si sposano - anticipazioni Beautiful
ZENDE e NICOLE si sposano - anticipazioni Beautiful

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 18 a sabato 23 settembre 2017:

Steffy e Thomas vanno a pranzo a “Il Giardino” per discutere del loro rapporto. Sally fa di tutto per rintracciare Steffy e, dopo aver scoperto dove era a pranzo, decide di raggiungerla. Si presenta al tavolo di Thomas e Steffy per un saluto e inizia una lunga serie di provocazioni che finisce con il lancio delle torte da parte delle due ragazze.

Sally Spectra posta su tutti i social il video della lite tra lei e Steffy. Intanto Brooke va da Eric e gli dice che, dopo una conversazione con la sorella, secondo lei Katie ha una cotta per lui. Quinn sente tutto e minaccia Brooke di tenere sua sorella lontana da Eric.

Thomas fa notare a Steffy, ancora infuriata con Sally Spectra, che lei non sarà mai preoccupante dal punto di vista della concorrenza. Però poi raggiunge Sally, intravede alcuni suoi modelli che giudica carini, e, inaspettatamente, la bacia. Nicole si prepara per un servizio fotografico ma, quando scopre che sarà Zende il fotografo, vorrebbe rinunciare. È Maya a convincerla a non tirarsi indietro, dicendole che le persone non sono perfette e che, soprattutto, lei lo ama ancora. Quando Zende vede Nicole, le dichiara di nuovo il suo amore e, in ginocchio, le porge un anello. Lei accetta di sposarlo.

Il matrimonio tra Nicole e Zende riceve il consenso di tutti. Eric accetta di ospitare il ricevimento a casa sua e di appendere per l’occasione il ritratto di Nicole al posto di quello di Quinn, se quest’ultima accetterà. Sasha chiede perdono a Nicole, che prende tempo, ma accetta che la sorella partecipi al matrimonio. Maya e Rick saranno i due testimoni. Qualcuno, però, ha promesso di rovinare quell’evento: Sally Spectra! Incassata la pubblicità delle torte in faccia con Steffy, Sally promette una cosa eclatante contro i Forrester, per ottenere ancora più pubblicità…

Per le nozze di Nicole e Zende tutta la famiglia è riunita a casa Forrester. Sally, per avere pubblicità ma soprattutto per rivedere Thomas, si intrufola alla cerimonia con Shirley fingendosi cameriere del servizio catering.

È il giorno delle nozze di Nicole e Zende. Le rispettive famiglie sono riunite per festeggiare un evento tanto importante quanto romantico.

Bill esprime a Wyatt tutta la sua determinazione nel voler riconquistare Brooke…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.