BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 2 al 7 ottobre 2017

LIAM e STEFFY / Beautiful
LIAM e STEFFY / Beautiful

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 2 a sabato 7 ottobre 2017:

Bill ordina a Jarrett di scrivere una pessima recensione sull’anteprima della Spectra. Il giornalista è molto titubante ed è rimasto sinceramente colpito dai modelli di Sally, ma Bill non accetta repliche e pretende che Jarrett metta subito fine alla carriera della ragazza. Intanto alla Forrester, Steffy e Thomas continuano a bisticciare.

Il clan Spectra attende con trepidazione la recensione di Jarrett, ma è lo stesso Bill – che vuole distruggere la Spectra – a scrivere la pesantissima stroncatura a nome di Jarrett. Quando Sally la legge, viene presa dallo sconforto e, anche a causa del suo indebitamento, dice alla sua squadra che la Spectra Fashions è finita.

Fervono i preparativi per il matrimonio di Liam e Steffy, e l’idea dell’Australia piace a entrambi. Sally Spectra è in gravi difficoltà dopo il fallimento dell’anteprima, quando inaspettatamente giunge sua sorella Coco. Una particolare attrazione coinvolge Ridge e Quinn…

Shirley vorrebbe che Coco ottenesse il posto come stagista alla Forrester: la sua idea è che la ragazza rubi i modelli della loro nuova collezione per poterli copiare. Sally non è d’accordo, ma riesce a farsi convincere: Thomas e gli propone sua sorella come stagista e Thomas le concede subito un colloquio. Steffy e Liam chiamano a raccolta tutta la famiglia per discutere i dettagli del loro matrimonio in Australia.

Coco termina il colloquio per il tirocinio con Thomas e R.J., che è rimasto molto colpito dalla ragazza. Anche a Thomas piace e, soprattutto per il fatto che è la sorella di Sally, decide di accettarla come stagista. Quando Coco dà la buona notizia alla Spectra si sente dire dalla nonna e da Sally che dovrà approfittare dello stage per rubare i disegni della Forrester. Coco rifiuta assolutamente di farlo.

A casa di Eric, Ridge e Brooke sono stati invitati a cena. Per sbaglio Ridge e Quinn rimangono chiusi in bagno e si baciano di nuovo. Quando Charlie li libera, nota che è successo tra loro qualcosa di strano.

Rick scopre che una delle nuove stagiste della Forrester è una Spectra e non vorrebbe assumerla, ma Coco fa un bel discorso sulla fiducia che convince tutti. Shirley e Sally sperano che Coco farà il doppio gioco per loro e che ruberà i modelli della Forrester.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.