BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 25 al 30 settembre 2017

NICOLE e ZENDE, matrimonio a BEAUTIFUL
NICOLE e ZENDE, matrimonio a BEAUTIFUL

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 25 a sabato 30 settembre 2017:

È il giorno delle nozze di Nicole e Zende. Le rispettive famiglie sono riunite per festeggiare un evento tanto importante quanto romantico. Bill, intanto, esprime a Wyatt tutta la sua determinazione nel voler riconquistare Brooke.

La famiglia Forrester è riunita a casa di Eric per festeggiare il matrimonio di Zende e Nicole. Sally e Shirley si intrufolano al ricevimento, spacciandosi per cameriere del servizio di catering. Thomas se ne accorge e invita Sally ad andarsene prima che Steffy si renda conto della sua presenza. Ma non c’è niente da fare: Steffy e Sally hanno un altro scontro.

Conclusosi il matrimonio tra Zende e Nicole, Ridge si trattiene ancora un po’ a casa del padre. Quinn pensa che lo faccia per stare con lei e, poco prima che Ridge torni a casa, i due si baciano. Ivy, che li ha visti di nascosto, è molto arrabbiata e dà uno schiaffo a Quinn. Zende e Nicole, più innamorati che mai, trascorrono la prima notte di nozze. Bill va a trovare Brooke, che è malata e non ha partecipato al matrimonio. Ancora una volta le ripete di non sposare Ridge che, in passato, l’ha sempre lasciata per altre donne, ma di sposare lui.

Ivy ha visto Ridge e Quinn baciarsi e vuole dirlo ad Eric. Quinn la ferma e, con un discorso molto contorto, riesce a guadagnare tempo. Intanto Ridge sembra avere dei dubbi sul matrimonio con Brooke…

Sally e i collaboratori, dopo il “no” di tutti i giornalisti invitati all’anteprima della Spectra, si esaltano per l’unico che invece ha accettato di partecipare. Quello che non sanno è che quel giornalista è pagato da Bill perché stronchi quella sfilata. Fallendo fallire la casa di moda, infatti, Bill potrà comprare la proprietà e costruire su quel terreno un nuovo scintillante edificio della sua società.

Ivy sta per raccontare a Brooke del bacio tra il suo promesso sposo e Quinn. Alla fine desiste, ma, rimasta sola con Ridge, gli chiede spiegazioni di quel bacio.

Bill ordina a Jarrett di scrivere una pessima recensione sull’anteprima della Spectra. Il giornalista è molto titubante ed è rimasto sinceramente colpito dai modelli di Sally, ma Bill non accetta repliche e pretende che Jarrett metta subito fine alla carriera della ragazza. Intanto, alla Forrester, Steffy e Thomas continuano a bisticciare.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.