Beautiful, casting news Usa: FRANCISCO SAN MARTIN sarà Mateo

FRANCISCO SAN MARTIN è Mateo in Beautiful
FRANCISCO SAN MARTIN è Mateo in Beautiful

New entry in arrivo nelle prossime puntate americane di Beautiful: l’attore Francisco San Martin infatti interpreterà Mateo, un ragazzo che Eric assumerà per gestire gli affari domestici della sua villa.

Il giovane “custode” sarà subito notato da Sheila Carter, che vorrà ingaggiarlo nel suo prossimo piano ai danni di Quinn Forrester: un piano di… seduzione! L’intrigo della Carter è, ovviamente, quello di minare la fedeltà della designer in modo da separarla da Eric e riconquistare così lo stilista.

La strategia di Sheila si rivelerà fruttuosa? Non dovremo aspettare molto per saperlo, visto che la prima apparizione di Mateo è fissata per l’episodio che, negli Stati Uniti, andrà in onda il prossimo 2 ottobre.

Non è ancora chiaro se l’attore è destinato ad entrare nel cast fisso della soap o se la sua permanenza sarà limitata ad un breve arco narrativo. Certo è che Francisco San Martin non è nuovo al mondo delle soap, avendo in passato lavorato in Days Of Our Lives. Nella scorsa stagione televisiva, Francisco si è fatto notare per la partecipazione alla serie Jane the virgin.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.