Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Oskar fa l’amore con Desirée! E Clara sogna il Giappone…

Oskar e Desirée, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Oskar e Desirée, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

La dodicesima stagione di Tempesta d’amore è ormai agli sgoccioli, ma i colpi di scena non sono affatto finiti! Nelle prossime puntate italiane della soap, infatti, mentre Adrian (Max Alberti) e Clara (Jeannine Michèle Wacker) coroneranno il loro sogno d’amore, al Fürstenhof accadrà qualcosa di davvero inimmaginabile…

Ecco dunque cosa ci aspetta nei prossimi episodi italiani di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Tra Oskar e Desirée scoppia la passione

Da ormai un anno sono entrambi invischiati in un triangolo amoroso e tutti e due hanno finito per sentirsi il classico “terzo incomodo”: una somiglianza che li porterà ad avvicinarsi in modo del tutto inaspettato. Di chi stiamo parlando? Di Desirée (Louisa von Spies) e Oskar (Philip Butz)!

Se la prima ha visto il suo matrimonio andare in frantumi ed il marito andare all’altare con un’altra donna pochi giorni dopo la separazione, tra non molto il secondo scoprirà che Tina (Christin Balogh) ha baciato David (Michael N. Kühl) e, come se non bastasse, vedrà i due insieme alle nozze di Adrian e Clara!

Sconvolto, a sorpresa il ragazzo non affronterà la moglie ma preferirà ritirarsi in birreria per affogare i pensieri nell’alcol e scoprirà che la stessa idea è venuta anche alla Bramigk. Ebbene, quest’ultima finirà per ubriacarsi a tal punto che Reiter dovrà riportarla a casa… dove lei lo sedurrà! E così, mentre Tina si chiederà dove sia finito il marito, Oskar e Desirée vivranno dei momenti di passione…

Chi sperava in una love story nascente rimarrà però deluso: il birraio si pentirà profondamente della propria “scappatella” e cercherà di ripulirsi la coscienza perdonando alla Kessler il bacio con David e proponendole di partire spontaneamente per una breve vacanza. Quando la voce di quanto accaduto lui e l’ex moglie di Adrian inizierà a diffondersi, però, Oskar deciderà di confessare tutto alla compagna.

E, inutile dirlo, Tina non la prenderà bene…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Clara e Adrian verso il Giappone

Clara, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Clara, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ma torniamo alla coppia protagonista. Grazie alla partecipazione ad un concorso per giovani stilisti della Baviera, Clara riuscirà a farsi notare da dei professionisti del mondo della moda e, in particolare, da una designer giapponese che le offrirà un lavoro da sogno. Il problema? La ragazza dovrà trasferirsi immediatamente a Tokio!

Ebbene, Adrian spingerà la neo-mogliettina a non lasciarsi sfuggire un’opportunità simile e si dirà disposto a seguirla in Estremo Oriente aprendo nella capitale nipponica un ristorante di specialità bavaresi. Il loro progetto contagerà anche André (Joachim Lätsch), che avrà l’idea di realizzare un’edizione speciale della bitta “Fürstenhof Royal” per l’esportazione in Giappone…

Insomma, il futuro dei protagonisti della dodicesima stagione sarà nel Paese del Sol Levante!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.