Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: la 13^ stagione sta per iniziare, tutte le trame!

Protagonisti 13a stagione, Tempesta d'amore © ARD/Ralf Wilschewski
Ella, William e Rebecca, Tempesta d'amore © ARD/Ralf Wilschewski

Manca davvero pochissimo al gran finale della dodicesima stagione di Tempesta d’amore! Dopo un’attesa durata parecchi mesi, anche sui nostri teleschermi sta infatti per andare in scena il tanto atteso happy end dei due protagonisti Adrian (Max Alberti) e Clara (Jeannine Michèle Wacker),che convoleranno a giuste nozze.

E per un ciclo che si chiude, uno nuovo sta per aprirsi: ecco tutto quello che ci attende nella prossima stagione!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: William, Ella e Rebecca protagonisti

Ci attende una grande novità nella prossima annata di Sturm der Liebe: al centro della scena troveremo non una coppia, bensì un trio! Dopo la partenza di Clara e Adrian, infatti, il testimone passerà a ben tre personaggi: William Newcombe (Alexander Milz, Ella Kessler (Victoria Reich) e Rebecca Herz (Julia Alice Ludwig).

Al via con la puntata 2693, la tredicesima stagione di Tempesta d’amore vedrà William disilluso dall’amore dopo essere stato lasciato dalla fidanzata ad un passo dalle nozze. A fargli recuperare la speranza sarà l’incontro con la giovane Ella Kessler, cugina minore di Tina (Christin Balogh). Cresciuta con una rigida educazione cattolica, la nuova arrivata perderà la testa per Newcombe, con cui inizierà una relazione.

Nel frattempo al Fürstenhof arriverà anche Rebecca Herz, migliore amica di Ella e sua futura socia in affari: le due ragazze sognano infatti di diventare imprenditrici mettendo in piedi un’agenzia matrimoniale tutta loro. Diversamente dalla Kessler, Rebecca avrà inizialmente una pessima impressione di William, ma finirà ben presto per cambiare idea…

Inizierà così un complesso triangolo che metterà a dura prova l’amicizia delle due protagoniste e vedrà William a lungo indeciso tra le due giovani donne tanto che solo alla fine della stagione scopriremo quale sarà la fortunata!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Arrivano Gottfried, Christoph, Boris, Viktor e Alicia

Parallelamente al triangolo tra i tre protagonisti, assisteremo all’ingresso di un nutrito numero di nuovi personaggi destinati a sconvolgere gli equilibri della soap. Tra non molto, infatti, Charlotte (Mona Seefried) scoprirà di avere un fratello maggiore di cui ha sempre ignorato l’esistenza: Gottfried (Wilfried Klaus).

Ebbene, l’anziano verrà presto raggiunto al Fürsenhof dal figlio Christoph (Dieter Bach), un brillante e cinico uomo d’affari che si prefiggerà fin da subito un obiettivo: mettere le mani sull’hotel a cinque stelle! Il carattere difficile del nuovo arrivato complicherà i suoi rapporti con i figli Boris (Florian Frowein) e Viktor (Sebastian Fischer), tanto che l’unica persona che sembrerà in grado di gestirlo sembrerà essere la giovane e bella fidanzata Alicia Lindbergh (Larissa Malort).

Quest’ultima, però, farà perdere la testa anche ad un altro uomo…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Werner e Charlotte di nuovo innamorati

Se un punto forte della tredicesima stagione saranno i nuovi ingressi, non mancheranno gli omaggi ai personaggi che hanno fatto la storia della soap. Nella prossima annata di Sturm der Liebe, si riunirà infatti la coppia storica del Fürstenhof: Werner (Dirk Galuba) Charlotte riscopriranno i propri sentimenti per l’un l’altro. E le conseguenze saranno imprevedibili…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.