TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 10 al 16 settembre 2017

Friedrich, Tempesta d'amore © ddp
Friedrich Stahl, Tempesta d'amore © ddp

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 10 a sabato 16 settembre 2017:

Mentre William si scusa di nuovo con Clara per aver dubitato di lei, quest’ultima pensa che dovrebbe rivelargli quanto è accaduto nella baita. William vorrebbe partire con Clara per Las Vegas per sposarla in fretta e furia ma lei capisce di essere ancora innamorata di Adrian.

Dopo che Anja ha spruzzato per gioco dell’acqua sul viso di David, quest’ultimo accusa problemi alla vista. Nel frattempo, in palestra nasce una competizione tra Friedrich e Werner. Entrambi cercano di fare colpo su Susan ma è Werner ad avere la meglio.

André ed Alfons scoprono che la banca non intende fare un prestito al birrificio, ma che è interessata all’acquisto dell’attività stessa…

William è devastato dalla decisione di Clara, che non vuole più sposarlo a causa dei sentimenti che prova per Adrian. William aggredisce fisicamente Adrian; Susan e Werner evitano il peggio.

Tina cerca di far sentire il suo appoggio a David, diventato cieco all’improvviso. I medici non riescono a capirne la ragione. Tina scopre anche che David ha una storia con Anja.

André e i Sonnbichler valutano se sia il caso di vendere il birrificio. Alfons è convinto che il loro marchio possa continuare ad essere di successo e persuade Hildegard a non vendere. André è indeciso e Melli lo fa riflettere.

Colpita dal modo in cui Werner si sta occupando di William, Susan si lascia andare al sentimento che prova per lui.

Dopo aver ripreso a vedere, David lascia l”ospedale, nonostante il parere contrario dei medici. Il ragazzo festeggia la guarigione assieme ad Anja; Tina ammette di essere stranita dalla nuova relazione di Hofer. Improvvisamente, David torna ad essere cieco.

Adrian capisce perché Clara non può dare una chance al loro rapporto. Susan cerca di favorire una riconciliazione tra William e Adrian. William considera morto il fratello. Nonostante la notte trascorsa insieme, Susan non sembra pronta ad impegnarsi con Werner perché teme di ferire i sentimenti di Charlotte. Dopo aver scoperto la verità, Charlotte chiude ogni rapporto con Susan.

Clara prepara la sua partecipazione al concorso per designer che Desiree medita di sabotare.

William cerca di riprendersi dalla fine della sua storia con Clara, ma capisce di non essere pronto a voltare pagina.

David, che ha perso di nuovo e inspiegabilmente la vista, si perde nel bosco. Beatrice e Tina lo cercano senza sosta ma a trovarlo è Oskar.

Werner è ancora alle prese con Susan e Charlotte. L’uomo cerca di farsi perdonare dalla madre di William.

Adrian offre a Desiree mezzo milione di euro in cambio di un divorzio indolore. Lei accetta, perché sa di averlo perso per sempre. Adrian e Clara rinunciano al loro amore per il bene di William.

Dal momento che il matrimonio di Clara e William è saltato, Susan medita di tornare in Australia, ma Werner cerca di impedirlo.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.