TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 17 al 23 settembre 2017

Werner e Friedrich, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Werner e Friedrich, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 17 a sabato 23 settembre 2017:

Oskar salva David, che viene ricoverato in ospedale; il ragazzo teme di aver perso la vista per sempre. Intanto i Sonnbichler e Andrè cercano di ottenere un prestito dalla banca in grado di salvare il birrificio.

Melli acquista biglietti della lotteria per 4.000 euro, dando fondo ai suoi risparmi. Al Furstenhof nel frattempo arriva Ella Kessler, la cugina di Tina.

I medici non riescono a capire la ragione della cecità di David; Charlotte chiede al suo psicoterapeuta di dare una mano al ragazzo. Il medico ritiene che la cecità di David sia dovuta ad esperienze traumatiche vissute durante l’infanzia.

Dopo essersi baciati, Clara e Adrian capiscono di non poter vivere l’una senza l’altra, ma realizzano anche di non poter rimanere al Furstenhof per non procurare altra sofferenza a William. Ella spiega a Tina di voler dare vita ad attività di wedding planner assieme alla sua migliore amica Rebecca. A tale fine, la ragazza ha urgente bisogno di trovare un lavoro. Grazie a Melli, Ella viene assunta come cameriera ai piani. In seguito, la ragazza perde il braccialetto appartenuto a sua nonna, che viene ritrovato da William.

Il piano di Melli si rivela di successo: uno dei biglietti della lotteria le garantisce una vincita di cinquantamila euro.

Desiree è disposta a rilasciare una testimonianza in modo che il suo matrimonio con Adrian venga annullato, ma cambia idea quando scopre che lui e Clara si frequentano in gran segreto.

Beatrice cerca di impedire che il Dottor Knieström si occupi di David, ma lui ben presto realizza che il profumo di Anja è lo stesso che sua madre usava quando lui era piccolo. E capisce di doversi sottoporre alla terapia.

Per ringraziare William di aver ritrovato il suo braccialetto, Ella gli offre un caffè ma lui non si dimostra minimamente interessato a lei.

Melli è gelosa di Andrè che continua a flirtare con Susan. Volendo vedere sua figlia economicamente sistemata, Alfons pensa di adottarla…

Nonostante i tentativi di sabotaggio di Beatrice, il dottor Knieströms sembra sul punto di raggiungere una svolta nella terapia a cui ha sottoposto David.

Tentando di impedire che Desiree danneggi il lavoro di Clara, Oskar combina un guaio. Desiree ne approfitta per ricattare il ragazzo. Oskar è costretto a coprire Desiree, che Adrian ritiene responsabile del sabotaggio alla collezione di Clara. Ben presto la verità viene a galla.

Ella e Charlotte dimostrano di avere molto in comune. Ella fa leggere a Charlotte una poesia che vuole dedicare a William in forma anonima.

Alfons si scusa con Hildegard, che non ha coinvolto nel progetto di adottare Melli. Pur appoggiando il marito, Hildegard gli fa notare che adottare Melli non risolverà tutti i suoi problemi…

Pur di aiutare Clara a partecipare al concorso per designer, William e Adrian lavorano tutta la notte fianco a fianco, riavvicinandosi.

Pur di promuovere la sua autobiografia, Natascha è costretta a chiedere un favore a Charlotte…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.