TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 24 al 30 settembre 2017

william-e-susan-tempesta-damore-ard-christof-arnold
William e Susan, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 24 a sabato 30 settembre 2017:

Werner è deluso dalla decisione di Susan che vuole tornare in Australia. Charlotte è gelosa del rapporto esistente tra i due che sono sempre più vicini.

David e Desiree realizzano che è impossibile accusare Beatrice di un omicidio avvenuto anni prima; i due decidono, allora, di trovare le prove che la incastrano rispetto al tentato omicidio di Charlotte. David si introduce nella stanza di Friedrich, dove crede di trovare la registrazione che incastra sua madre.

Clara accetta con gioia di sposare Adrian. William intanto conosce Rebecca Herz, con cui ingaggia una simpatica sfida. A causa di William, Rebecca arriva tardi al suo colloquio di lavoro e non viene assunta. Confrontandosi con Ella, Rebecca scopre poi che William è l’uomo per cui lei ha preso una cotta.

Adrian riferisce a Rebecca che William gli ha chiesto di darle una seconda chance. Ella chiede un appuntamento a William.

Charlotte chiede spiegazioni a Werner: che cosa c’è tra lui e Susan? Werner è diviso tra il sentimento che prova per l’ex moglie e l’attrazione per Susan.

Werner decide di approfondire ciò che lo unisce a Susan e scopre che William potrebbe essere suo figlio.

David e Desiree cercano di incastrare Beatrice ma Friedrich, preoccupato per il bambino che la donna aspetta, si intromette nella questione. William accetta che Clara sposi Adrian: un distacco netto attenuerà il suo dolore.

Clara riceve una proposta da una delle giurate del concorso per designer che la vuole a lavorare assieme a lei in Giappone.

David e Desiree sono frustrati a causa delle minacce di Friedrich, che vuole tutelare Beatrice a causa della sua gravidanza. David non riesce a trovare un modo per vendicare la morte del padre.

Clara accetta la proposta della designer giapponese, anche se ciò comporterà lasciare i suoi cari per un certo periodo di tempo. Adrian vuole sposarla prima che lei parta.

Ella e Rebecca si propongono come wedding planner. Adrian accetta di assumerle a patto che loro riescano a garantirgli che il matrimonio si svolga in una location ben precisa.

William continua a dimostrarsi poco interessato a Ella; la notizia dell’imminente matrimonio di Clara e Adrian lo mette di malumore.

Werner decide di non parlare a nessuno della possibilità che William sia suo figlio ed attende i risultati del test del Dna per capire se si tratti della verità…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.